Pronostico Napoli – Juventus del 2 aprile 2017

Pronostico Napoli - Juventus

Domenica 2 aprile si gioca Napoli – Juventus gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

02/04/2017, ore 20:45

Pronostico Napoli - Juventus domenica  2 aprile 2017 Napoli - Juventus Pronostico Napoli - Juventus oggi

Big match crocevia per lo scudetto questo in programma domenica sera al San Paolo. Il Napoli terzo in classifica (a – 2 dalla Roma seconda) ci arriva forte della vittoria esterna (3 a 2) ai danni dell’Empoli. Buon momento per i partenopei reduci da 3 successi consecutivi in campionato. La squadra di mister Sarri ha il limite in una difesa che incassa qualche gol di troppo e il vanto di avere il miglior attacco del torneo (68 reti in 29 giornate). Ottimo il rendimento casalingo degli azzurri che tra le mura amiche hanno finora raccolto 33 punti in 15 gare. Anche la Juventus viene da una vittoria (1 a 0) ottenuta al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. I bianconeri sono saldamente in testa alla classifica (+8 sulla Roma loro più immediata inseguitrice) e in serie utile in campionato da 10 turni (9 successi e 1 pareggio). La compagine di mister Allegri è quella che subisce meno reti in Serie A (19 al passivo in 29 partite), trova con facilità la via del gol e in trasferta ha cammino buono con 9 successi 1 pareggio e 4 sconfitte in 14 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Tonelli infortunato. Ospiti con i dubbi Benatia e Dybala entrambi alle prese con problemi fisici. Napoli che avrà dalla sua la spinta di un San paolo esaurito in ogni ordine di posto. La Juventus troverà un ambiente molto “caldo”. Per Buffon e compagni (soprattutto per il “Pipita” Higuain alla prima da ex al San Paolo) non sarà una passeggiata ma siamo dell’idea che alla fine usciranno indenni dalla contesa. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 08:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.