Pronostico Nantes – Toulouse del 12 dicembre 2015

Pronostico Nantes - Toulouse

La Ligue 1 ci propone sabato 12 dicembre 5 gare della diciottesima giornata di campionato tra cui Nantes – Tolosa. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

12/12/2015, ore 20:00

Pronostico Nantes - Toulouse sabato 12 dicembre 2015 Nantes - Toulouse Pronostico Nantes - Toulouse oggi

Il Nantes sabato scorso ha pareggiato in Corsica 1 a 1 contro il GFC Ajaccio. Terzo X consecutivo e momento difficile per la squadra di mister Der Zakarian che non vince in campionato da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte). I padroni di casa stazionano a metà classifica, subiscono e segnano gol con parsimonia e tra le mura amiche hanno andamento altalenante dove contano 3 successi 2 pareggi e 3 sconfitte. Il Tolosa invece viene dalla sconfitta interna per 3 a 2 contro il Lorient. Stop pesante per la compagine di mister Arribage dopo 2 vittorie consecutive che avevano rilanciato i viola in campionato. Gli ospiti sono penultimi in classifica a 4 lunghezze dalla zona salvezza, hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco che nelle ultime uscite trova il gol con regolarità e rendimento pessimo in trasferta dove ha raccolto appena 5 punti in 9 incontri (1 successo 2 pareggi e ben 6 sconfitte). Partita tra due squadre che hanno avuto fin qui un cammino in campionato al di sotto delle aspettative. Il Nantes deve assolutamente raccogliere punti in questa gara se non vuole cominciare a guardarsi alle spalle. Il Tolosa è con l’acqua alla gola e non può permettersi di perdere ulteriore terreno dal quartultimo posto. Partita dall’esito incerto. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5 in previsione di un incontro spigoloso e di conseguenza senza molte reti. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5









Pubblicato il alle 20:16

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.