Pronostico Nantes – Bordeaux del 23 gennaio 2016

Pronostico Nantes - Bordeaux

Sabato 23 gennaio la Ligue 1 ci propone 6 gare della ventiduesima giornata di campionato tra cui Nantes – Bordeaux. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

23/01/2016, ore 20:00

Pronostico Nantes - Bordeaux sabato 23 gennaio 2016 Nantes - Bordeaux Pronostico Nantes - Bordeaux oggi

Il Nantesviene dal pareggio esterno per 2 a 2 contro il Guingamp. La squadra di mister DerZakarianstaziona a metà classifica ed è in serie utile in campionato da 7 giornate (1 vittoria e 6 pareggi). I gialloverdi sono la squadra dal rendimento più altalenante della Ligue 1 tanto da contare nelle 21 gare fin qui disputate 7 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte. I padroni di casa in generale incassano e segnano gol con parsimonia e tra le mura amiche hanno cammino discreto con 15 punti raccolti in 10 incontri frutto di 4 successi 3 pareggi e 3 sconfitte in 10 incontri. IlBordeaux invece nell’ultimo turno di campionato ha vinto davanti al suo pubblico per 1 a 0 contro il Lilla. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Sagnol anch’essi a metà classifica. I girondini dopo un inizio di torneo molto stentato stanno attraversando ora un discreto momento di forma (non perdono da 5 partite 3 vittorie e 2 pareggi). Gli ospiti hanno il loro limite in una difesa che subisce qualche gol di troppo, vantano attacco prolifico e in trasferta hanno curriculum mediocre dove contano 1 solo successo 5 pareggi e 4 sconfitte in 10 gare. Partita tra due squadre che finora non hanno entusiasmato, dal rendimento inferiore alle attese. Il Nantes non perde da una vita ma è malato di “pareggite” e non sarà facile aver ragione di un Bordeaux che invece sembra essere fuori dal tunnel e di rincorsa verso le primissime posizioni di classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + under 2,5












Pubblicato il alle 17:33

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.