Pronostico Montpellier – Guingamp del 12 dicembre 2015

Pronostico Montpellier - Guingamp

La Ligue 1 ci propone sabato 12 dicembre 5 gare della diciottesima giornata di campionato tra cui Montpellier – Guingamp. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

12/12/2015, ore 20:00

Pronostico Montpellier - Guingamp sabato 12 dicembre 2015 Montpellier - Guingamp Pronostico Montpellier - Guingamp oggi

Il Montpellier viene dal pirotecnico pareggio esterno per 2 a 2 contro il Marsiglia. Buona prestazione della squadra di mister Courbis, che dopo un inizio di campionato disastroso sembra aver ingranato la marcia giusta e pian piano sta scalando posizioni in una classifica che comunque la vede ancora al quartultimo posto. I padroni di casa incassano e segnano gol frequentemente e tra le mura amiche sono senza mezze misure dove contano 4 vittorie e 5 sconfitte. Il Guingamp invece è reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Bordeaux. Terzo stop consecutivo per la compagine di mister Gourvennec anch’essa relegata nei bassifondi della classifica. I rossoneri hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco sterile e in trasferta (dove ha perso le ultime 3 gare) rendimento mediocre con 2 vittorie 1 pareggio e ben 6 sconfitte. Partita dove il Montpellier forte del fattore campo e di un momento di forma migliore rispetto al Guingamp può raccogliere l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 20:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.