Pronostico Montpellier – Gazelec Ajaccio del 2 dicembre 2015

Pronostico Montpellier - Gazelec Ajaccio

La Ligue 1 ci propone per mercoledì 2 dicembre ben 6 gare della sedicesima giornata di campionato. Tra queste Montpellier – GFC Ajaccio in programma per le ore 19:00.

02/12/2015, ore 19:00

Pronostico Montpellier - Gazelec Ajaccio mercoledì  2 dicembre 2015 Montpellier - Gazelec Ajaccio Pronostico Montpellier - Gazelec Ajaccio oggi

Montpellier corsaro nell’ultimo turno di campionato, vincente per 4 a 2 in trasferta contro il Lione. Terzo successo e sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi) per la squadra di mister Courbis che dopo un avvio di stagione mediocre sembra ora aver ingranato la marcia giusta. Gli ospiti stazionano nella parte bassa della classificaincassano frequentemente gol, hanno attacco che nell’ultimo periodo segna con regolarità e tra le mura amiche sono senza mezze misure dove contano 4 successi ed altrettante sconfitte. Il GFC Ajaccio viene invece dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Lorient. Momento positivo per la compagine di mister Laurey in serie positiva da 5 giornate (4 vittorie ed 1 pareggio). I rossoblu sono quintultimi in classifica, segnano e subiscono gol frequentemente e in trasferta (dove hanno vinto le ultime 2 gare) hanno rendimento mediocre con 7 punti raccolti in 8 incontri (2 vittorie 1 pareggio e ben 5 sconfitte). Partita dove il Montpellier può far sua l’intera posta in palio. Nonostante il discreto stato di forma siamo dell’idea che difficilmente il GFC Ajaccio uscirà indenne dallo Stade de la Mosson. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 22:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.