Pronostico Modena – Ternana del 18 settembre 2015

Pronostico Modena - Ternana

La Serie B inaugura la terza giornata di campionato venerdì 18 settembre con la partita ModenaTernana. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

18/09/2015, ore 19:00

Pronostico Modena - Ternana venerdì 18 settembre 2015 Modena - Ternana Pronostico Modena - Ternana oggi

Il Modena sabato scorso ha perso per 2 a 0 in trasferta contro l’Avellino. Prestazione mediocre della squadra di mister Crespo, che ha pagato nel secondo tempo un gap tecnico evidente nei confronti della compagine irpina. Per i padroni di casa un inizio di campionato estremamente negativo, due sconfitte in altrettante partite, con una difesa apparsa troppo vulnerabile e un attacco che nonostante il rientro del diablo Granoche non ha ancora trovato la via del gol. I gialloblu dopo le sofferenze della scorso torneo dove salvarono la categoria in extremis ai play-out, ricoprono per ora il ruolo di vera e propria incognita di questa serie B, ma le sensazioni in questo primo scorcio di campionato sono tutt’altro che positive, e probabilmente per i canarini sarà di nuovo un’annata avara di soddisfazioni. La Ternana è invece reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cagliari. Punto prezioso per gli umbri, conquistato all’ultima azione di gioco in una partita dove non hanno sfigurato contro la corazzata sarda. La compagine di mister Toscano è apparsa più tonica e meglio messa in campo rispetto a quella vista la settimana precedente nella disfatta di Trapani dove per stessa ammissione del tecnico rossoverde c’era ben poco da salvare. Gli ospiti si collocano nel lotto di squadre che lotteranno per non retrocedere in Lega Pro. Partita dove il Modena non può sbagliare. La Ternana difficilmente uscirà indenne dal Braglia. Nonostante lo scarso periodo di forma puntiamo sui padroni di casa per un segno 1 possibile e ben pagato.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 20:32

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.