Pronostico Mirandés – Huesca: Squadre alla ricerca di punti salvezza!

Pronostico Mirandés - Huesca

Pronostico Mirandes – Huesca del 26 febbraio. Lunedi sera si chiude la ventottesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

26/02/2024, ore 20:30

Pronostico Mirandés - Huesca lunedì 26 febbraio 2024 Mirandés - Huesca Pronostico Mirandés - Huesca oggi

Risultati delle ultime partite

Il Mirandes è reduce da una pesante sconfitta in Catalogna, in casa dell’Espanyol (3-0 il risultato finale).

Pareggio a reti bianche, invece, per l’Huesca nel match casalingo con l’Amorebieta.

Situazione di classifica e forma

Servono punti per approdare alla salvezza ad un Mirandes che attualmente staziona appena sopra la soglia della retrocessione con 33 punti conquistati in 27 gare. In casa il rendimento è appena sufficiente con 21 punti in 13 gare interne e 16 reti al passivo. L’Huesca, invece, è in piena bagarre per non retrocedere con 29 punti fin qui conquistati dei quali ben 15 fuori casa. Il dato più allarmante è che nelle ultime 5 trasferte ha collezionato 2 sconfitte e 3 pareggi. nel complesso, l’Huesca segna poco in trasferta (9 reti subite in 13 match esterni) ma subisce anche molto poco (9 goal al passivo).

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera vedrà di fronte due squadre che hanno un assoluto bisogno di muovere la classifica per avvicinarsi alla salvezza. Entrambe le compagini, infatti, lottano per la salvezza anche se il Mirandes, allo stato attuale, ci sembra maggiormente attrezzato per uscire in anticipo dalla lotta per non retrocedere. A nostro avviso, sarà una gara che non regalerà molte emozioni agli spettatori presenti, anche in ragione della solidità difensiva degli ospiti. I padroni di casa partono leggermente favoriti e, pertanto, suggeriamo la Combo 1X + Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5

BookmakerQuota
AdmiralBet1,64► vedi
Eurobet1,64► vedi
Better Lottomatica1,63► vedi
Bwin1,62► vedi










Pubblicato il alle 18:07

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"