Pronostico Millwall – Cardiff City venerdì 9 febbraio

Pronostico Millwall - Cardiff City

Venerdì 9 Febbraio si gioca Millwall – Cardiff anticipo che apre la trentunesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

09/02/2018, ore 20:45

Pronostico Millwall - Cardiff City venerdì  9 febbraio 2018 Millwall - Cardiff City Pronostico Millwall - Cardiff City oggi

Millwall corsaro strappa punti e applausi nell’ultima gara di campionato giocata sul campo del Reading (2-0). In settimana poi altro appuntamento per i “Lions” che li ha visti uscire battuti (1-0) dal match contro il Rochdale (squadra che milita in League One) valido per il replay di Fa Cup. La truppa guidata da Neil Harris sta attraversando un buon momento (5 risultati utili di fila in campionato) e staziona attualmente in acque serene (14°) con un rassicurante vantaggio sulla zona retrocessione (distante 12 lunghezze). La formazione londinese può vantare inoltre 7 partite casalinghe consecutive in cui non conosce sconfitta (3 vittorie e 4 pareggi). Il Cardiff invece trova uno straripante successo (4-1) sul difficile campo del Leeds e può definitivamente mettersi alle spalle la crisi che gli era costata 4 sconfitte di fila. Gallesi che, grazie a questi 3 punti, rimangono quarti agganciati però alla seconda piazza (-3) che significherebbe accesso diretto alla Premier League. “Bluebirds” che oltre i risultati hanno ritrovato i gol (tallone d’achille fin qui), hanno infatti messo a segno 8 reti nelle ultime tre uscite. Padroni di casa senza nessuna particolare defezione. Tra gli ospiti mancheranno Connolly, Gunnarsson e Peltier. Millwall che potrebbe pagare le fatiche del replay giocato martedì per cui, considerando anche la ripresa del Cardiff (e le ambizioni di promozione), pensiamo che quest’ultimi riusciranno a conquistare punti preziosi. Puntiamo senza azzardare eccessivamente sulla doppia chance X2.  

Il pronostico da giocare: X2












Pubblicato il alle 06:42

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.