Pronostico Milan – Bologna: un solo risultato per il “Diavolo”

Pronostico Milan - Bologna

Pronostico Milan-Bologna. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma lunedì 4 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

04/04/2022, ore 20:45

Pronostico Milan - Bologna lunedì  4 aprile 2022 Milan - Bologna Pronostico Milan - Bologna oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha violato l’Unipol Domus battendo per 1 a 0 il Cagliari.

Il Bologna viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Milan primo in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo suo più immediato inseguitore. “Diavolo” che ha vinto le ultime 3 partite e in serie positiva in campionato da 8 giornate con score di 5 successi e 3 pareggi.

Bologna relegato a metà classifica con vantaggio di 11 punti sulla zona retrocessione e lontano dalla zona che vale l’Europa. Rossoblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Milan conta 29 reti al passivo e 56 all’attivo in 28 incontri, viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in generale 15 gli Over 2,5 e 17 gli esiti Gol finora registrati, ha cammino buono in casa dove ha media precisa di 2 punti a partita.

Per il Bologna 44 reti al passivo e 32 all’attivo, in 29 incontri 15 gli Over 2,5 registrati ed altrettanti gli esiti No Gol, in trasferta ha rendimento mediocre con  3 vittorie altrettanti pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Milan-Bologna in programma allo Stadio Giuseppe Meazza lunedì prossimo 4 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bakayoko e Kjaer infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kingsley, Dominguez e Mbaye tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroudù

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic

Il nostro consiglio per Milan-Bologna

Il Milan ha fatto un buon colpo contro il Cagliari, il successo di misura all’Unipol Domus permette ai rossoneri di mantenere in solitaria la testa della classifica e invariato il vantaggio di 3 lunghezze sul Napoli secondo. Il Diavolo sta viaggiando a marce alte, viene da 3 vittorie consecutive, è in serie utile in campionato da 8 incontri, nel girone di ritorno ha raccolto 24 punti in 11 partite, numeri importanti per la banda di Mister Stefano Pioli, squadra che strada facendo ha acquisito consapevolezza dei propri mezzi, raggiunto grande equilibrio tattico ed estrema concretezza in termini di risultati. Ibrahimovic e compagni sono ora i principali candidati alla conquista del titolo di Campione d’Italia.

Il Bologna si è piegato nel finale all’Atalanta, sconfitta per 1 a 0 tra le mura amiche del “Dall’Ara” che bissa quella subita nel precedente turno di campionato in trasferta contro la Fiorentina. Emiliani in crisi di risultati, nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati nelle ultime 4 partite di campionato, classifica per ora comunque senza assilli con vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. In casa rossoblu l’attenzione negli ultimi giorni si è spostata fuori dal campo, a tenere banco la situazione di salute legata a Mister Sinisa Mihajlovic, l’allenatore serbo non sarà della partita, al ” Meazza” in panchina il suo secondo Miroslav Tanjga.

Milan che cattura in maniera pesante i favori del pronostico. Bologna atteso da serata impegnativa e con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo decisi sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi










Pubblicato il alle 00:51


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.