Pronostico Middlesbrough – Queens Park Rangers del 20 novembre 2015

Pronostico Middlesbrough - Queens Park Rangers

La Championship inaugura la diciassettesima giornata di campionato venerdì 20 novembre con l’anticipo MiddlesbroughQPR. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

20/11/2015, ore 20:30

Pronostico Middlesbrough - Queens Park Rangers venerdì 20 novembre 2015 Middlesbrough - Queens Park Rangers Pronostico Middlesbrough - Queens Park Rangers oggi

Il Middlesbrough è reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 0 contro l’Hull. Sconfitta pesante per la squadra d mister Karanka contro una diretta concorrente nella lotta per la promozione in premier League. I “Boro” sono quarti in classifica in coabitazione con il Derby County, hanno difesa tra le più ermetiche e attacco tra i più prolifici della Championship e tra le mura amiche ha rendimento molto buono con 6 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 8 incontri. Il QPR invece viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Preston. Momento delicato per la squadra di mister Warnock che non vince in campionato da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte). I “Rangers” navigano a metà classifica hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco che nell’ultimo periodo fatica molto a trovare la via de gol (non segna da 3 incontri) e in trasferta cammino pessimo dove hanno perso gli ultimi 4 incontri e raccolto solo 7 punti in 8 incontri (2 successi 1 pareggio e 5 sconfitte). Partita dove il Middlesbrough è atteso ad un pronto riscatto. Il QPR non sembra al momento squadra che possa impensierire più del dovuto l’undici di casa. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 07:48

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.