Pronostico Middlesbrough – Norwich City del 25 maggio 2015

Pronostico Middlesbrough - Norwich City

Lunedi 25 maggio si gioca la finale dei play-off promozione. Di fronte Middlesbrough e Norwich. Chi la spunta sale sulla giostra della Premier League.

25/05/2015, ore 16:00

Pronostico Middlesbrough - Norwich City lunedì 25 maggio 2015 Middlesbrough - Norwich City Pronostico Middlesbrough - Norwich City oggi

Siamo arrivati all’epilogo dei play-off promozione. In questa partita si decide chi seguirà Bournemouth e Watford in Premier League. Il Middlesbrough ha fallito la promozione diretta nella massima serie con un finale di campionato non all’altezza, ma sta disputando questo mini torneo play-off con l’autorità di chi ha tutte le carte in regola per tornare protagonista tra le grandi del calcio inglese. I “Boro” hanno eliminato in semifinale il Brentford mostrando un calcio solido, sintesi di una forma fisica ancora ottima e di una organizzazione di gioco che si basa sulla forza di una difesa che è stata la migliore della Championship. A contendere il “paradiso” ai ragazzi di mister Karanka nella finalissima di Wembley ci sarà il Norwich. I gialloverdi hanno terminato al terzo posto la regular season disputando un girone di ritorno estremamente positivo dopo un inizio di stagione difficile e avaro di soddisfazioni. La squadra di mister Neil arriva a questa gara dopo aver eliminato in semifinale l’Ipswich. I “Canariers” sembrano non accusare stanchezza e stanno riproponendo anche in questi play-off un calcio brillante sempre alla ricerca del gol e dello spettacolo. Dunque di fronte due compagini dalla mentalità completamente opposta. Pronosticare l’esito di una finalissima è sempre difficile ma siamo per il Middlesbrough che pur non avendo i favori della vigilia nel complesso ha dimostrato durante la stagione più continuità rispetto al Norwich.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 09:51

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.