Pronostico Middlesbrough – Chelsea del 20 novembre 2016

Pronostico Middlesbrough - Chelsea

Middlesbrough – Chelsea in programma domenica 20 novembre è il primo posticipo della dodicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

20/11/2016, ore 17:00

Pronostico Middlesbrough - Chelsea domenica 20 novembre 2016 Middlesbrough - Chelsea Pronostico Middlesbrough - Chelsea oggi

Il Middlesbrough nell’ultimo impegno di campionato ha raccolto un punto (tanto insperato quanto prezioso) pareggiando all’Etihad Stadium contro il Manchester City. Terzo risultato utile consecutivo (1 vittoria e 2 pareggi) per i “Boro” al quartultimo posto in classifica in compagnia di West Ham e Crystal Palace. La squadra di mister Karanka incassa e segna gol con il contagocce (è da 5 gare under 2,5) e tra le mura amiche ha cammino mediocre con 1 sola vittoria e un pareggio all’attivo e ben 3 sconfitte in 5 incontri. Chelsea reduce in campionato dalla roboante vittoria interna per 5 a 0 ai danni dell’Everton. Quinto successo consecutivo per i “Blues” secondi in classifica a – 1 dalla capolista Liverpool. La banda di Antonio Conte vanta difesa tra le più blindate del torneo (non subisce reti da 5 giornate), attacco prolifico (Diego costa sugli scudi con 9 reti è l’attuale capocannoniere della Premier League) e in trasferta ha rendimento buono (3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta). Padroni di casa senza particolari problemi di formazione. Ospiti con Costa, Fabregas, Hazard e Zouma in non perfette condizioni fisiche e di conseguenza in dubbio per questa gara. Partita dove il Middlesbrough avrà il suo bel da fare per arginare lo strapotere tecnico tattico di un Chelsea che sta letteralmente volando. Nonostante qualche probabile importante defezione siamo dell’idea che i londinesi faranno loro l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2 a cui uniamo in combo l’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 07:20

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.