Pronostico Metz – Lione del 5 aprile 2017

Pronostico Metz - Lione

Mercoledì 5 aprile si gioca Metz – Lione gara di recupero valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

05/04/2017, ore 19:00

Pronostico Metz - Lione mercoledì  5 aprile 2017 Metz - Lione Pronostico Metz - Lione oggi

Il Metz non ha giocato nell’ultima giornata di campionato per permettere al PSG suo avversario di turno di disputare la finale di Coupe de la Ligue (per notizia i parigini si sono aggiudicati il trofeo battendo il Monaco per 4 a 1). I granata sono quattordicesimi in classifica (con 2 gare ancora da recuperare) forti di 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto (occupato al momento da Nancy e Lorient) che condanna allo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. La squadra di mister Hinschberger è in serie utile da 3 gare (1 vittoria e 2 pareggi), incassa gol con facilità, segna con il contagocce e tra le mura amiche dove non perde da 9 incontri (4 successi e 5 pareggi) ha rendimento discreto con 23 punti raccolti in 14 partite. Il Lione invece è reduce in campionato dal pareggio esterno (1 a 1) contro il Rennes. Il “Gones” è quarto in classifica a distanza siderale (-16) dal terzo posto (ultimo utile in chiave Champions League al momento appannaggio del Nizza). La compagine di mister Genesio vanta difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici del torneo e in trasferta dove non vince da 6 gare (2 pareggi e 4 sconfitte) ha cammino discreto con 18 punti conquistati in 15 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Doukoure squalificao e di Selimovic, Vion, falette, Sarr, Fallou e Assou-Ekotto infortunati. Ospiti senza particolari problemi di formazione. Metz decimato e di fronte ad impegno difficile contro un Lione superiore tecnicamente e in cerca di punti per blindare il quarto posto che vale l’Europa League. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 19:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.