Pronostico Manchester City – Real Madrid: Spettacolo garantito all’Etihad – VINTA

Pronostico Manchester City - Real Madrid

Pronostico Manchester City – Real Madrid. Gara di andata valida per la semifinale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 26 aprile. Analisi, quote, scommesse.

 

26/04/2022, ore 21:00

Pronostico Manchester City - Real Madrid martedì 26 aprile 2022 Manchester City - Real Madrid Pronostico Manchester City - Real Madrid oggi

Risultati delle ultime partite

Il Manchester City travolge 5-1 il Watford nel match di Premier dell’Etihad. In settimana era reduce dalla vittoria 3-0 con il Brighton.

Real Madrid che nel week end ha riposato per via della finale di Copa del Rey, ha conquistato un ottimo 3-1 sul campo dell’Osasuna nell’ultima apparizione.

Cammino in Champions League

Manchester City dopo aver superato come primi un girone insidioso con Psg, Lipsia e Brugge ha avuto la meglio nella fase ad eliminazione diretta dello Sporting (risultato complessivo 5-0) e dell’Atletico Madrid (1-0 in totale).

Real Madrid si è qualificato da primo nel suo raggruppamento che li vedeva impegnati con Inter, Shakhtar e Sheriff. Impegni duri tra ottavi e quarti dove ha affrontato rispettivamente Psg, eliminato grazie al 3-1 del ritorno (1-0 all’andata per i francesi), e Chelsea dopo i supplementari giocati al Bernabeu (5-4 risultato complessivo).

Come vedere la partita in TV e streaming

Manchester City-Real Madrid sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Gara che sarà possibile seguire anche su Sky Sport, sui canali 201 e 251.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Cancelo squalificato mentre sono in forte dubbio Walker e Stones.

Ospiti con il dubbio Casemiro, mentre sono a disposizione gli altri elementi della rosa.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Modric, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Manchester City dopo aver sfiorato il successo finale nella passata stagione, con la finale di Porto persa 1-0 contro il Chelsea, prova a rilanciarsi nuovamente nella prima competizione internazionale, trofeo che manca nell’abbuffata di successi dei Cityzens dell’ultimo decennio.

I ragazzi di Pep Guardiola hanno reagito alla grande dopo l’eliminazione in Fa cup per mano dei grandi rivali del Liverpool conquistando due successi consecutivi in Premier League con un risultato totale di 8-1 tra Brighton e Watford. L’unica preoccupazione per il tecnico catalano sarà quella di recuperare uno tra Walker e Stones per una fascia destra di difesa già orfana di Cancelo (squalificato) e al momento scoperta alla vigilia di questa sfida.

Real Madrid ormai ad un passo dal successo in Liga, primo per Ancelotti a cui mancava solo il campionato spagnolo per centrare tutti i principali europei, si ributta sulla Champions League vero territorio di caccia dei Blancos. Dopo le sfide epiche contro Psg e Chelsea dove i Galacticos hanno dimostrato ancora una volta di che pasta siano fatti, arriva un ostacolo molto grande per la banda di Re Carlo che vuole continuare a sognare la “decimocuarta”.

Le premesse del grande spettacolo ci sono tutte, non altrettanto sicuro chi la spunterà considerando il valore delle due squadre, entrambe in lizza per il successo finale. Non così scontata la vittoria del City che in tanti book vengono dati come chiari favoriti della contesa, in primo luogo per la grande forza del Real in questa competizione, oltre che per i probabili forfait difensivi che potrebbero colpire gli inglesi in emergenza sulla fasce. Consigliamo perciò l’esito gol per l’importante cavalleria che entrambe le formazioni possono vantare in avanti.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi
SNAI1,72► vedi
Eurobet1,71► vedi

Risultato finale: 4 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 19:07

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.