Pronostico Manchester City – Paris Saint Germain: Scontro al cardiopalma per un posto in finale

Pronostico Manchester City - Paris Saint Germain

Pronostico Manchester City – Paris Saint Germain del 4 maggio. Martedì prossimo è in programma la semifinale di ritorno di Champions League tra i Campioni di Francia e la formazione di Pep Guardiola. Analisi, quote e scommesse.

04/05/2021, ore 21:00

Pronostico Manchester City - Paris Saint Germain martedì  4 maggio 2021 Manchester City - Paris Saint Germain Pronostico Manchester City - Paris Saint Germain oggi

Analisi delle precedenti partite

Manchester City autore di un percorso incredibile fatto da 10 vittorie in 11 gare (pareggio con il Porto). Raggruppamento superato agevolmente (Porto, Olympiacos e Marsiglia), con gli ottavi e quarti disputati contro formazioni tedesche: prima il Monchengladbach (4-0 complessivo) e poi il Bvb sconfitto entrambe le sfide per 2-1. Con lo stesso risultato hanno strappato la vittoria nell’andata della semifinale giocata al Parco dei Principi.

Psg invece dal cammino più complicato iniziato in salita già dal girone superato solamente nell’ultima giornata da prima del raggruppamento. Agli ottavi doppia sfida contro il Barcellona (1-4 e 1-1), mentre nei quarti incontro delicato con i campioni uscenti del Bayern ed un risultato complessivo di 3-3 che li ha visti passare grazie al 3-2 dell’Allianz Arena.

Stato di forma

City reduce da 4 vittorie di fila tra tutte le competizioni e ormai ad un solo successo dalla matematica conquista della 7° Premier League della loro storia. Settimana scorsa era arrivato anche il trionfo in Carabao cup (1-0 al Tottenham) ed un trend di 32 vittorie in 35 partite da 4 mesi a questa parte.

Il Psg viene da 4 vittorie consecutive in campionato ed è imbrigliato nella lotta per aggiudicarsi la Ligue 1 rimanendo stabile al 2° posto. Sono una macchina da gol con il miglior attacco della lega (79) ed una difesa ordinata (27).

Come vedere la partita in TV e streaming 

La sfida sarà possibile seguirla in chiaro su Canale 5, oltre che su piattaforma Sky nonché in streaming su Now Tv e Sky Go per gli abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza alcuna indisponibilità.

Ospiti senza Bernat e Gueye.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Herrera, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo la gara di andata grande attesa per il ritorno che potrà consegnare una grande fetta di possibilità di assicurarsi il trofeo ad una delle due, vere favorite in questo momento per il successo finale. Manchester City rinfrancato dagli ultimi successi e forte del risultato di una settimana fa (2 – 1 esterno) che gli mette più pressione ma anche grande convinzione di raggiungere la prima finale di Champions della sua storia. Sarà importante per gli uomini di Guardiola riuscire ad imporre il proprio calcio come nel secondo tempo del Parco dei Principi, cercando di evitare l’atteggiamento timido e impaurito dei primi 45 minuti. Il Psg si giocherà il tutto per tutto consapevole che per passare il turno servirà una prestazione superlativa dove servirà non concedere nulla e segnare almeno 2 reti. Pochettino si dice ottimista di recuperare Mbappè uscito malconcio nella gara di andata e punta sulla voglia dei suoi di voler riscattare la delusione dello scorso anno dove persero il sogno Champions solamente in finale. Cityzens che dovranno a tutti i costi andare avanti dopo il favorevole risultato della sfida di Parigi per non vanificare quanto fatto di buono finora, ad un passo dal sogno. Ospiti senza fare calcoli devono tirar fuori la prestazione perfetta per ribaltare il parziale di 7 giorni fa. Ci aspettiamo uno scontro movimentato e pieno di reti tra due squadre che si affronteranno seconda senza esclusione di colpi come da propria mentalità. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5 davvero molto invitante in termini di quota.

 


Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

BookmakerQuota
SkyBet1,8► vedi
WilliamHill1,79► vedi
Better Lottomatica1,77► vedi
Vincitu1,77► vedi







Pubblicato il alle 21:39

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.