Pronostico Malmo – Juventus: bianconeri in crisi e chiamati all’acuto in Europa – VINTA

Pronostico Malmo - Juventus

Pronostico Malmo-Juventus. Martedì 14 settembre all’Eleda Stadion si gioca Malmo – Juventus. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

14/09/2021, ore 21:00

Pronostico Malmo - Juventus martedì 14 settembre 2021 Malmo - Juventus Pronostico Malmo - Juventus oggi

Stato di forma delle due squadre

Il Malmo è Campione di Svezia in carica, partito dai preliminari in questa Champions League targata 2021-2022 ha eliminato nell’ordine i lettoni del Riga, i finlandesi dell’HJK, gli scozzesi dei Rangers di Glasgow e i bulgari del Ludogorets  aggiudicandosi il diritto di partecipare alla fase a gironi. “Di blåe” che al momento sono terzi in classifica in Allsvenskan  a – 3 dalla capolista Djurgarden e a 2 lunghezze dal AIK Stoccolma secondo, sabato scorso hanno pareggiato 1 a 1 in casa contro il Norrkoping, non è un buon momento per la squadra di Mister Jon Dahl Tomasson che nelle ultime 5 giornate di campionato ha collezionato 1 sola vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

La Juventus ha chiuso al quarto posto la scorsa edizione della Serie A strappando il visto per l’ingresso diretto alla fase a gironi di Champions League. Bianconeri orfani di Cristiano Ronaldo ritornato al Manchester United, domenica scorsa CR7 ha esordito alla sua maniera estasiando il pubblico di Old Trafford segnando entrambi i gol della vittoria dei Red Devils ai danni del Newcastle, con l’addio del campione portoghese la Vecchia Signora sembra aver perso identità e ha iniziato male il nuovo campionato, nell’ultimo turno sconfitta per 2 a 1 in trasferta contro il Napoli, stop che ha bissato quello clamoroso subito la settimana precedente in casa contro l’Empoli, in sintesi 1 solo punto all’attivo in 3 partite frutto del pareggio strappato alla prima giornata alla Dacia Arena contro l’Udinese e penultimo posto in classifica, bottino davvero modesto per una squadra che parte tra le favoritissime nella lotta al titolo di Campione d’Italia. A parziale alibi di Mister Massimiliano Alllegri il fatto che in questo primissimo scorcio di stagione tra infortuni ed impegni delle nazionali ha dovuto far fronte ad una vera a e propria emergenza, tante le defezioni e scelte quasi obbligate per il tecnico, emergenza che ora sembra rientrata e nella trasferta in terra svedese avrà di nuovo ampia scelta, tra i big l’unico in dubbio è Federico Chiesa alle prese con problemi fisici.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Malmo-Juventus verrà trasmessa in diretta su Canale 5 e per i soli abbonati su Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming su PC, tablet e smartphone, alternativa sempre in diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Malmo che dovrà fare a meno di Dahlin, Knudsen, Lewicki, Moisander, Pena e Toivonen tutti alle prese con problemi fisici.

Juventus senza Arthur, Kajo Jorge infortunati. In dubbio Chiesa.

Probabili formazioni

Malmo (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala

Il nostro consiglio per Malmo-Juventus

Malmo che è da considerare la “Cenerentola” del Gruppo H che oltre alla Juventus vede la presenza del Chelsea e dello Zenit St. Piertroburgo. Svedesi che nonostante il fattore campo hanno sulla carta poche possibilità di poter far risultato in questa sfida contro una Juventus che seppur in crisi di identità rimane di gran lunga superiore sotto l’aspetto tecnico. Crediamo nella voglia di ripartire della banda di Max Allegri e puntiamo decisi sul segno 2.


Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
SNAI1,48► vedi
Eurobet1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
WilliamHill1,47► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 11:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.