Pronostico Maceratese – Savona del 14 ottobre 2015

Pronostico Maceratese - Savona

Mercoledì 14 ottobre si gioca Maceratese – Savona gara gara di recupero della seconda giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

14/10/2015, ore 15:00

Pronostico Maceratese - Savona mercoledì 14 ottobre 2015 Maceratese - Savona Pronostico Maceratese - Savona oggi

La Maceratese è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro l’Ancona. La squadra di mister Bucchi neo promossa in Lega Pro non sta risentendo del salto di categoria ed è stata finora protagonista di un positivo avvio di stagione. I marchigiani navigano nella zona alta della classifica, con 8 punti all’attivo raccolti in 5 gare (2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta), segnano e subiscono gol frequentemente, e tra le mura amiche hanno cammino discreto dove sono imbattuti e contano 1 successo ed 1 pareggio. I biancorossi si candidano prepotentemente al ruolo di sorpresa positiva de Girone B. Il Savona invece ha fatto un gran colpo la scorsa settimana vincendo in trasferta 1 a 0 contro L’Aquila. I liguri sono partiti in questo campionato con una penalizzazione di 6 punti, e al momento con 3 gare ancora da recuperare sono ultimi in classifica a -2 punti. I biancazzurri ripescati all’ultimo istante dalla Serie D, sono al momento la vera incognita del torneo, ma la sensazione è che sarà per loro una stagione difficile e avara di soddisfazioni. Partita dove la Maceratese ha la possibilità di continuare a sognare facendo sua l’intera posta in palio, contro un Savona alle prese con molteplici problemi che a nostro giudizio difficilmente uscirà indenne dall’Helvia Recina. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa. 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 07:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.