Pronostico Lumezzane – Arezzo del 11 marzo 2015

Pronostico Lumezzane - Arezzo

Mercoledì 11 marzo si recupera la gara Lumezzane – Arezzo che era in programma per il 24° turno di campionato e non disputata per impraticabilità di campo.

11/03/2015, ore 14:30

Pronostico Lumezzane - Arezzo mercoledì 11 marzo 2015 Lumezzane - Arezzo Pronostico Lumezzane - Arezzo oggi

Il Lumezzane viene dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Bassano. I padroni di casa sono quartultimi in classifica in piena zona play-out a 7 punti dalla salvezza diretta. La squadra di mister Braghin ha rendimento mediocre tra le mura amiche con 17 punti raccolti in 13 partite. I rossoblù hanno difesa tra le più battute del girone e attacco sterile e in campionato sono under 2,5 da 3 gare consecutive.  Per la gara di mercoledì assenti il centrocampista Baldassin e l’attaccante Ferrari. L’Arezzo viene dal preggio casalingo per 1 a 1 contro il Pavia. La squadra di mister Capuano staziona a metà classifica lontano dal treno play-off e con sette òunghezze di vantaggio sulla zona play-out. Gli amaranto non vincono in trasferta da 3 gare dove hanno in generale cammino mediocre con 13 punti raccolti in 14 incontri. I toscani hanno difesa buona ma attacco poco prolifico e in campionato sono under 2,5 da 5 partite consecutive. Nessun problema particolare di formazione per la trasferta in terra lombarda.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 08:48

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.