Pronostico Livorno – Vicenza del 14 novembre 2015

Pronostico Livorno - Vicenza

La Serie B giunge alla tredicesima giornata e per sabato 14 novembre ci propone l’anticipo LivornoVicenza. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

14/11/2015, ore 15:00

Pronostico Livorno - Vicenza sabato 14 novembre 2015 Livorno - Vicenza Pronostico Livorno - Vicenza oggi

Il Livorno sabato scorso ha perso in trasferta per 1 a 0 contro la Pro Vercelli. La squadra di mister Panucci grazie ad un avvio di campionato esaltante (4 vittorie nelle prime 4 giornate di campionato) è quinta in classifica. Gli amaranto hanno difesa tra le meno battute della serie cadetta (1 rete subita negli ultimi 4 incontri), attacco prolifico e tra le mura amiche rendimento ottimo dove conta 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta. Il Vicenza invece è reduce dalla bella vittoria interna per 3 a 0 ai danni dell’Ascoli. La compagine di mister Marino, protagonista finora di uno scorcio di torneo al di sotto delle aspettative, naviga a metà classifica, segna e subisce gol frequentemente ed è quella che lontano da casa raccoglie più punti di tutta la Serie B (3 successi 1 pareggio e 2 sconfitte). Partita dove il Livorno è atteso ad un pronto riscatto contro un Vicenza ancora oggetto misterioso di questo torneo capace nel bene e nel male di ogni tipo di impresa. Puntiamo sulla doppia 1X dando fiducia ai padroni di casa anche in virtù del fattore campo unita in combo all’over 1,5 in una gara dove i gol non dovrebbero mancare. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5









Pubblicato il alle 10:10

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.