Pronostico Liverpool – Manchester City del 31 dicembre 2016

Pronostico Liverpool - Manchester City

Sabato 31 dicembre si gioca Liverpool – Manchester City gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

31/12/2016, ore 18:30

Pronostico Liverpool - Manchester City sabato 31 dicembre 2016 Liverpool - Manchester City Pronostico Liverpool - Manchester City oggi

Il Liverpool martedì sera all’Anfield ha liquidato (4 a 1) senza troppi patemi d’animo lo Stoke riportandosi al secondo posto in classifica (a – 6 dalla capolista Chelsea). I Reds reduci da 3 successi consecutivi in campionato, incassano gol con parsimonia, sono la squadra che segna di più in Premier League (45 gol all’attivo in 18 gare) e tra le mura amiche sono imbattuti con 6 successi e 2 pareggi in 8 incontri. Anche il Manchester viene da una vittoria quella in trasferta (3 a 0) ai danni dell’Hull. I Citizens sono terzi in classifica, vantano al momento un filotto di 3 successi consecutivi in campionato, subiscono e fanno gol frequentemente tanto da essere (insieme a Leicester e Swansea) la compagine più over 2,5 del torneo (13 volte in 18 incontri) e in trasferta non conoscono pareggio con 7 vittorie e 2 pareggi in 9 gare. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ings, Bogdan, Coutinho e Grujic infortunati. Ospiti privi di Gundogan, Delph e Company anche loro alle prese con problemi fisici. Partita dove chi vince diventa di diritto l’alternativa più credibile al Chelsea nella lotta per il titolo di Campione d’Inghilterra. Liverpool forte del fattore campo ma non sarà semplice aver ragione di un Manchester City con la qualità per fare la voce grossa su qualsiasi campo della Premier League. Pep Guardiola avrà di nuovo a disposizione Aguero (dopo la squalifica per 4 turni) e questo alimenta la nostra convinzione che sarà un match spettacolare e ricco di marcature. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5











Pubblicato il alle 08:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.