Pronostico Lipsia – Friburgo del 24 settembre 2015

Pronostico Lipsia - Friburgo

La Bundesliga 2 conclude l’ottava giornata di campionato giovedì 24 settembre con la partita LipsiaFriburgo. Fischio d’inizio alle ore 20:15.

24/09/2015, ore 20:15

Pronostico Lipsia - Friburgo giovedì 24 settembre 2015 Lipsia - Friburgo Pronostico Lipsia - Friburgo oggi

Il Lipsia nell’ultimo turno ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro l’Heidenheim. I padroni di casa  sono in serie positiva da 3 gare (1 vittoria e 2 pareggi), navigano a metà classifica, vantano difesa tra le meno battute del torneo e attacco discreto e sono al momento la squadra più under 2,5 del campionato. I biancorossi sono compagine attrezzata per lottare per la promozione. Il Friburgo è reduce anch’esso da un pareggio, quello interno per 2 a 2 contro l’Arminia Bielefeld. Gli ospiti sono terzi in classifica a due lunghezze dalla capolista Bochum, vantano il miglior attacco del campionato, e hanno il loro punto debole in una difesa che incassa qualche gol di troppo. I rossoneri retrocessi lo scorso anno ambiscono ad un pronto ritorno nella massima divisione tedesca. Incontro interessante alla Red Bull Arena, tra due delle migliori squadre della Bundesliga 2. Il Lipsia tra le mura amiche ha la possibilità può vincere questa partita e dare un segnale forte al campionato, contro un Friburgo in forma che però forse ha finora raccolto in termini di punti qualcosa in più di quanto espresso sul campo. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 08:58

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.