Pronostico Lille – St Etienne del 2 dicembre 2015

Pronostico Lille - St Etienne

La Ligue 1 chiude il programma di mercoledì 2 dicembre con la gara Lille – St. Etienne. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

02/12/2015, ore 21:00

Pronostico Lille - St Etienne mercoledì  2 dicembre 2015 Lille - St Etienne Pronostico Lille - St Etienne oggi

Il Lilla nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta per 2 a 0 contro l’Angers. Crisi di gioco e di risultati per i padroni di casa che in queste prime 15 giornate di campionato hanno visto già sedere sulla loro panchina ben 3 allenatori. La guida tecnica è ora affidata a mister Antonetti a cui è chiesto il difficile compito di risollevare una squadra che al momento è relegata al terzultimo posto in classifica e che non vince da 6 giornate (4 pareggi e 2 sconfitte). “Les Dogues” vantano difesa tra le più ermetiche della Ligue 1, hanno il peggior attacco (insieme al Troyes) del torneo e tra le mura amiche cammino altalenante dove contano 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte. Il St. Etienne invece viene dalla bella vittoria interna per 3 a 0 contro il Guingamp. Boccata d’ossigeno per la compagine di mister Galtier che era reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato. I biancoverdi navigano nella zona alta della classifica, hanno il loro limite in una difesa che subisce qualche gol di troppo, segnano frequentemente e lontano dal proprio pubblico (dove hanno perso le ultime 3 gare) sono squadra senza mezze misure in quanto non conoscono pareggio e contano 3 successi e 4 sconfitte. Partita dove il Lille non può sbagliare. Il St. Etienne visto in queste ultime uscite non sembra squadra irresistibile in special modo in trasferta, e questo ci spinge a dare fiducia ai padroni di casa. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 07:46

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.