Pronostico Lille – Montpellier del 2 ottobre 2015

Pronostico Lille - Montpellier

La Ligue 1 inaugura la nona giornata di campionato venerdì 2 ottobre con la partita Lille – Montpellier. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

02/10/2015, ore 20:30

Pronostico Lille - Montpellier venerdì  2 ottobre 2015 Lille - Montpellier Pronostico Lille - Montpellier oggi

Il Lille sta vivendo un momento difficile. Gli ultimi sette giorni sono stati disastrosi per i padroni di casa, battuti venerdì scorso in trasferta per 1 a 0 al Reims, e sconfitti  martedì tra le mura amiche sempre con lo stesso punteggio dal Nantes, nella gara di recupero della terza giornata di campionato. Avvio di stagione complicato per compagine di mister Renard, terzultima in classifica, che non vince da 4 giornate (2 pareggi e altrettante sconfitte), con il peggior attacco del campionato. Unica nota positiva per i biancorossi una difesa che insieme a quella del PSG è la migliore della Ligue 1. “Les Dogues” sono stati sempre under 2,5 in tutte le gare fin qui disputate, e hanno cammino mediocre davanti al proprio pubblico con 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) in altrettanti incontri. Il Montpellier è reduce dal successo interno per 2 a 1 contro il Lorient. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Courbis, protagonisti al momento di un inizio di stagione pessimo. Gli ospiti sono penultimi in classifica, con una difesa vulnerabile e un attacco tra i peggiori del torneo, Gli arancioblu hanno rendimento mediocre lontano da casa dove contano 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 gare. Partita dove la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante. Il Lille non può fallire questo appuntamento. Il Montpellier è apparso in ripresa, ma difficilmente uscirà indenne dallo Stade Pierre-Mauroy. Non sarà facile ma puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1











Pubblicato il alle 19:41

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.