Pronostico Levante – Getafe del 19 febbraio 2016

Pronostico Levante - Getafe

Venticinquesimo turno in Primera Division con un interessante anticipo tra Levante e Getafe, squadre uscite con le ossa rotte dall’ultima giornata di campionato. Fischio di inizio alle ore 20:30.

19/02/2016, ore 20:30

Pronostico Levante - Getafe venerdì 19 febbraio 2016 Levante - Getafe Pronostico Levante - Getafe oggi

Bella sfida in chiave salvezza a Valencia nell’anticipo del venerdi sera, preludio della venticinquesima giornata di campionato. Il Levante, uscito sconfitto dal campo dell’Eibar domenica scorsa, si trova in una situazione di classifica piuttosto drammatica, a 5 punti dall’attuale quota salvezza e non può più permettersi passi falsi. Per i valenciani diventa ormai obbligatorio sfruttare ogni occasione per raggranellare qualche punto nella speranza di arrivare ad un’improbabile salvezza. Ora, con Pepito Rossi, la via del goal sembra più semplice ma il problema vero per il Levante risulta essere la fragilità difensiva. L’avversario di turno, tuttavia, non brilla per rendimento in trasferta. Il massimo numero di punti che il Getafe ha ora in classifica, infatti, è stato raggranellato nelle partite interne. Domenica scorsa, la squadra di FranEscribà non è riuscita a fermare l’Atletico Madrid, tramortita da un goal ad inizio match di Fernando Torres e forse avrebbe persino meritato il pareggio.  Fuori casa, però, l’andamento del Getafe è decisamente diverso: pochi punti realizzati e tantissime marcature subite a riprova di un’evidente mancanza di personalità. Ad oggi, solo il Las Palmas ha un rendimento peggiore in trasferta! La classifica del Getafe è ad oggi ancora rassicurante ma servono comunque altri punti per poter dire di essere al sicuro. Partita da tripla. Difficile il pronostico. Noi puntiamo sull’orgoglio dei padroni di casa che, in caso di sconfitta, sarebbero già ad un passo dalla retrocessione.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 10:42

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.