Pronostico Leicester City – Southampton martedì 27 novembre 2018

Pronostico Leicester City - Southampton

Martedì 27 Novembre si gioca Leicester – Southampton recupero degli ottavi di finale della Carabao Cup. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sul nostro sito la sezione pronostici calcio oggi, pagine completamente dedicate alle gare in programma nella giornata, consigli, schedine e tanto altro a tua disposizione per aiutarti a vincere!

27/11/2018, ore 20:45

Pronostico Leicester City - Southampton martedì 27 novembre 2018 Leicester City - Southampton Pronostico Leicester City - Southampton oggi

Analisi delle ultime partite

Torna a casa con un pareggio il Leicester (1-1) dalla trasferta di Brighton.

Ancora sconfitto il Southampton che perde in gara esterna (3-2) un importante scontro diretto con il Fulham.

Stato di forma

Leicester sulla falsa riga di quanto fatto la passata stagione si conferma squadra da metà classifica con una media punti fin qui di circa 1.4 a partita (18 in 13 giornate) e con un cammino tutto sommato ancora migliorabile con la zona europea distante appena 3 lunghezze.

Per i Saints è stato fino a questo momento un avvio stagione di grande sofferenza che non rende merito al valore della rosa, i ragazzi di Hughes sono infatti al terzultimo posto e solamente un punto dietro la zona salvezza.

Statistiche

Foxes che in casa sembrano ancora non aver fatto il cambio di passo con un bottino in perfetto equilibrio di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte (non ci vincono però da 3 match).

Southampton spesso deludente e poco concreto lontano dal St Mary’s Stadium come testimonia l’unica vittoria ottenuta a fronte di un pari e 5 sconfitte nelle altre 6 gare. A preoccupare soprattutto i tifosi una retroguardia che fa acqua da tutta la parti ed in particolar modo nelle sfide esterne (16 gol presi in 7 partite).

Scontri diretti

Negli scontri passati il bilancio indica una leggera prevalenza Southampton con 28 vittorie, 22 pareggi e 24 successi del Leicester. Di queste 24 vittorie sono addirittura 19 quelle collezionate dalle Foxes tra le mura amiche.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare sicuramente ad Amartey, James e Maddison mentre rimangono in dubbio Maguire, Iborra e Ghezzal.

Ospiti alle prese con le assenze di Ings e Long.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si recupera la sfida valida per l’accesso ai quarti della coppa di Lega inglese dopo il grave lutto che colpì tutto il mondo del calcio ed in particolare l’ambiente del Leicester con la morte del proprietario del club. Al momento la formazione di Puel sembra abbia assorbito bene questa grave perdita con una vittoria e due pareggi ottenuti nelle 3 gare successive alla tragedia e con l’obiettivo di un importante traguardo nelle coppe alla portata per la squadra del Leicestershire. I Saints invece arrivano all’appuntamento con una situazione di classifica preoccupante e con la priorità assoluta rivolta al campionato. Diamo per favoriti i padroni di casa che vorranno a tutti i costi strappare il “pass” per il prossimo turno e continuare a cullare il sogno di alzare il trofeo a Wembley il prossimo 24 febbraio. Puntiamo perciò sulla vittoria interna di Vardy e compagni.

Il pronostico da giocare: 1











Pubblicato il alle 17:48

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.