Pronostico Leganés – Burgos CF: La capolista tenta l’allungo decisivo! – VINTA

Pronostico Leganés - Burgos CF

Pronostico Leganes – Burgos del 22 gennaio. Lunedi prossimo si chiude la ventitreesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

22/01/2024, ore 20:30

Pronostico Leganés - Burgos CF lunedì 22 gennaio 2024 Leganés - Burgos CF Pronostico Leganés - Burgos CF oggi

Risultati delle ultime partite

Ennesima grande vittoria del Leganes che, con una prestazione tutto cuore, ribalta lo svantaggio sul campo dell’Andorra ed in pieno recupero si impone per 2-3. Dopo un primo tempo scialbo e privo di emozioni, nel secondo tempo sono andati in rete per la capolista Gonzalez, Saenz e Garcia su rigore.

bella e preziosa vittoria anche per il Burgos che sconfigge di misura il Valladolid tra le mura amiche (1-0). Di Martin il goal vittoria nella prima frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Il Leganes è attualmente in testa alla classifica con 42 punti, a 4 lunghezze di distanza dalla più immediata inseguitrice (il sorprendente Ferrol). Il punto di forza principale è senz’altro la difesa: nelle 22 gare fin qui disputate, infatti, il Leganes ha subito solo 15 reti (miglior difesa del campionato) di cui appena 7 nei match casalinghi. In casa ha conquistato finora 20 punti in 11 gare interne. Il Burgos, a sua volta, sta facendo un bel campionato ed attualmente si trova a quota 33 punti, a 2 soli punti dalla griglia dei play off promozione. Fuori casa il rendimento non è buono con 8 punti in 10 trasferte: la particolarità, tuttavia, risiede nel fatto che questi 8 punti li ha collezionati nelle ultime 4 trasferte (2 vittorie e 2 pareggi).

Il nostro pronostico

A chiudere una scoppiettante giornata di Liga 2, è in programma l’incontro più atteso. Ad affrontarsi lunedi sera saranno, infatti, due squadre in grande forma: il Leganes ed il Burgos. La capolista, dopo la vittoria importante ottenuta sul campo dell’Andorra, punta all’ennesima affermazione per guadagnare ancora punti sulle inseguitrici. Il traguardo della promozione in massima serie è veramente molto vicino e quest’anno non può sfuggire. Attenzione, tuttavia, agli scivoloni. L’avversario di lunedi prossimo è il Burgos, compagine in stato di grazia che ora ha cominciato a fare ottimi risultati anche in trasferta, oltre che tra le mura amiche. Noi crediamo che sarà un match, equilibrato, tirato, intenso e che verrà risolto da un singolo episodio. I favori del pronostico non possono che andare alla capolista. Per questo motivo, noi consigliamo la Combo 1X + Multigol 1-3.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1-3

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Bwin1,63► vedi
NetBet1,62► vedi
StarCasinò Bet1,62► vedi
WilliamHill1,61► vedi










Pubblicato il alle 16:19


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"