Pronostico Las Palmas – Malaga: Interessante anticipo alle Canarie! – VINTA

Pronostico Las Palmas - Malaga

Pronostico Las Palmas – Malaga del 29 aprile. Venerdi prossimo prende avvio il trentottesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo alle Canarie. Analisi, quote e scommesse.

29/04/2022, ore 22:00

Pronostico Las Palmas - Malaga venerdì 29 aprile 2022 Las Palmas - Malaga Pronostico Las Palmas - Malaga oggi

Risultati delle ultime partite

Discreto pareggio per il Las Palmas in casa dell’Ibiza. Gli isolani erano passati in vantaggio grazie a Viera ma si sono fatti riprendere nella seconda frazione di gioco da una rete di Goldar (1-1- il risultato finale). Non va affatto bene al Malaga, invece, l’ultimo turno di campionato. Gli andalusi hanno ceduto in casa alla capolista Eibar con il risultato di 1-3, dopo essere passati in vantaggio con Llamas. L’espulsione di Escassi alla mezz’ora di gioco ha rovinato i piani di Mister Guede ed il malaga è capitolato nella ripresa.

Situazione di classifica e forma

Il Las Palmas continua a sperare in un’improbabile qualificazione ai play off promozione, distanti ben 5 punti. Ora gli isolani sono a quota 55 punti e stanno attraversando un buon momento di forma, anche considerando che non perdono dal 12 marzo (1-3 con il Girona). Si fa preoccupante la situazione del Malaga, fermo a quota 41 punti, anche alla luce della concomitante vittoria della Real Sociedad B. Ora i punti di vantaggio sulla zona retrocessione si sono ridotti a 7. Fuori casa il rendimento degli andalusi appare mediocre con appena 14 punti in 18 trasferte e ben 30 reti al passivo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo della trentottesima giornata di Liga 2 si disputa venerdi sera alle Canarie e vedrà impegnati i padroni di casa del Las Palmas, alla ricerca di una vittoria che li avvicini alla griglia dei play off promozione, ed un Malaga sempre più bisognoso di raggranellare punti per centrare la salvezza. Almeno sulla carta, gli isolani partono con i favori del pronostico in virtù di una rosa complessivamente più qualitativa. Noi puntiamo decisi sulla vittoria del Las Palmas.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
WilliamHill1,70► vedi
Bwin1,70► vedi
Eurobet1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 21:57

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"