Pronostico Kortrijk – Westerlo: Anticipo che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica – VINTA

Pronostico Kortrijk - Westerlo

Pronostico Kortrijk – Westerlo. Venerdì 8 dicembre si gioca Kortrijk – Westerlo gara valida per la Jupiler Pro League massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

08/12/2023, ore 20:45

Pronostico Kortrijk - Westerlo venerdì  8 dicembre 2023 Kortrijk - Westerlo Pronostico Kortrijk - Westerlo oggi

Risultati delle ultime partite

Kortrijk reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro l’Eupen.

Westerlo che viene dal ko interno per 3 a 1 contro l’Anderlecht.

Situazione di classifica e forma

Kortrijk e Westerlo occupano rispettivamente l’ultima e la penultima posizione del massimo campionato belga con 10 e 11 punti conquistati. Biancorossi alla ricerca di un successo che manca da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte), gialloblu in serie negativa da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

Il Kortrijk ha la peggior difesa (33 gol subiti), il paggior attacco (11 realizzazioni) ed un rendimento interno non soddisfacente dove ha raccolto 8 punti in altrettanti match.

Per il Westerlo 32 reti al passivo e 21 all’attivo. Gialloblu dal cammino altalenante in trasferta dove conta 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Il nostro pronostico

Il Kortrijk non è andato oltre il pareggio nella trasferta contro l’Eupen, sfida salvezza conclusa 1 a 1 e che lascia l’amaro in bocca ad entrambi le sfidanti. Continua l’attesa di una vittoria per i biancorossi in grande crisi, neanche la sosta per le Nazionali è servita ai ragazzi di mister Storck per dare una svolta alla propria stagione.

Westerlo che si è dovuto piegare la maggiore tasso tecnico dell’Anderlecht, 3 a 1 finale che lascia spazio a poche interpretazioni nonostante comunque una buona prova dei ragazzi di mister De Roeck. Avvio di stagione sorprendentemente negativo per i gialloblu penultimi in classifica ed in grande difficoltà, la passata Jupiler League conclusa con il settimo posto e la qualificazione ai Play-Off di Conference League sembrano solamente un lontano ricordo.

Al Guldensporenstadion si affrontano le ultime due della classe. Entrambe le compagini arrivano all’anticipo in grande crisi e bisognose di punti per smuovere la classifica ed accorciare dalla zona salvezza. Come in tutti i match salvezza ci aspettiamo un incontro tirato in cui la paura di soccombere potrebbe avere la meglio per questo consigliamo l’esito Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Under 3,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.44► vedi
AdmiralBet1.43► vedi
StarCasinò Bet1.43► vedi
SNAI1.43► vedi










Pubblicato il alle 10:44

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."