Pronostico Karlsruher – Hamburger SV del 1 giugno 2015

Pronostico Karlsruher - Hamburger SV

Lunedì 1° giugno si gioca il ritorno dello spareggio play-out. Di fronte Karlsruher e Amburgo in un gara che darà l’ultimo verdetto di questa stagione.

01/06/2015, ore 19:00

Pronostico Karlsruher - Hamburger SV lunedì  1 giugno 2015 Karlsruher - Hamburger SV Pronostico Karlsruher - Hamburger SV oggi

Il Karlsruher dopo un finale di campionato eccellente, che lo ha portato a centrare il terzo posto in classifica utile a disputare lo spareggio per salire nella massima serie, ha confermato la bontà del suo stato di forma andando a pareggiare ad Amburgo per 1 a 1 la gara di andata di questo play-out. La squadra di mister Kauczinski ha dimostrato durante la stagione di essere squadra solida, con la migliore difesa del campionato cadetto e un attacco discreto. L’Amburgo è anch’esso reduce da un finale di stagione positivo che gli evitato la retrocessione diretta in Bundesliga 2. Durante la regular season gli ospiti hanno avuto rendimento scadente lontano da casa dove hanno conquistato appena 9 punti in 17 incontri segnando con il contagocce e risultando la compagine più under 2,5 del torneo, e questo è un dato che fa preoccupare mister Labbadia consapevole del fatto per evitare spiacevoli epiloghi dovrà tornare da questa trasferta con un risultato positivo condito da almeno un gol. Incontro dall’esito incerto, con i padroni di casa che avranno la possibilità di gestire davanti al proprio pubblico il vantaggio del gol segnato in trasferta, con gli ospiti che dovranno fare la partita. Considerando l’ottima difesa del karlsruher e la sterilità dell’attacco amburghese, se non sbloccata nei primi minuti di gioco, dovrebbe essere una gara avara di gol.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 11:05

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.