Pronostico Juventus – Monaco del 9 maggio 2017

Pronostico Juventus - Monaco

Martedì 9 maggio si gioca Juventus – Monaco gara di ritorno della semifinale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

09/05/2017, ore 20:45

Pronostico Juventus - Monaco martedì  9 maggio 2017 Juventus - Monaco Pronostico Juventus - Monaco oggi

La Juventus protagonista di una stagione straordinaria è l’unica squadra in Europa ancora il lotta su tre fronti (Campionato, Coppa Nazionale e Champions League) e in grado di far suo uno storico “triplete”. Tornando alla “coppa dalle grandi orecchie” il 2 a 0 inflitto dai bianconeri al Monaco nella gara di andata al Louis II fa della squadra di Max Allegri la grande favorita per l’approdo alla finale di Cardiff. I monegaschi infatti dovrebbero riuscire nella doppia impresa di violare lo Juventus Stadium (l’ultima sconfitta in casa della squadra bianconera è datata agosto 2015 Juventus-Udinese: 0-1) e di segnare almeno due reti senza subirne alcuna (cosa che ci appare difficile alla luce del fatto che in questa edizione della Champions League la Juventus ha subito appena 3 reti in 11 partite segnandone ben 16) per approdare almeno ai tempi supplementari. La squadra di Jardim pur avendo un attacco estremante prolifico (98 reti in Ligue 1 in 35 partite e 21 reti in Champions League in 1o incontri) è dunque di fronte ad impegno estremamente difficile. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Pjaca e Rugani infortunati. Ospiti privi di Toure, Boschilia e Daniel Nguinda tutti alle prese con problemi fisici. Partita dove la Juventus dovrà essere brava ad abbassare i ritmi e far trascorrere il tempo. Monaco che invece dovrà fin dalle battute iniziali impostare la gara in maniera aggressiva nell’intento di trovare il gol che possa riaprire le sorti della contesa. Ci aspettiamo una gara con la presenza di diverse marcature e puntiamo di conseguenza sull’over 2,5 proposto dai bookmakers a quota discreta. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 18:42

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.