Pronostico Inter – Sassuolo del 14 maggio 2017

Pronostico Inter - Sassuolo

Inter – Sassuolo in programma domenica 14 maggio è il “lunch match” della trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

14/05/2017, ore 12:30

Pronostico Inter - Sassuolo domenica 14 maggio 2017 Inter - Sassuolo Pronostico Inter - Sassuolo oggi

Siamo ai titoli di coda del campionato e il finale anche per questa stagione è amaro per l’Inter. I nerazzurri sono in caduta libera, reduci da 3 stop consecutivi, capaci di raccogliere solo 2 punti nelle ultime 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte) e precipitare al settimo posto in classifica (attualmente sarebbero fuori anche dall’Europa League). La sconfitta al Ferraris patita contro il Genoa è costata la panchina a mister Pioli che nella nottata di martedì è stato esonerato dall’incarico. La guida tecnica è stata affidata al momento al tecnico della primavera Vecchi in attesa del nuovo allenatore (ampio il ventaglio dei papabili dal più abbordabile Luciano Spalletti, alla suggestione Diego Simeone, al sogno di nome Antonio Conte). A Milano arriva il Sassuolo reduce dal pareggio interno (2 a 2) contro la Fiorentina. Gli emiliani matematicamente salvi sono in serie utile da 5 turni (2 vittorie e 3 pareggi), incassano e fanno gol con facilità (sono over 2,5 da 4 incontri) e in trasferta hanno rendimento discreto con 19 punti conquistati in 17 gare. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Medel e Kondogbia squalificati e probabilmente di Ansaldi e Miranda non al meglio della condizione. Ospiti privi di Ragusa fermato dal giudice sportivo e di Dell’orco, Pellegrini, Missiroli, Defrel e Mazzitelli infortunati. Inter chiamata ad una prova d’orgoglio davanti al suo pubblico. Sassuolo senza problemi di classifica. Nonostante il momento estremamente negativo diamo fiducia ai nerazzurri e puntiamo sul segno 1 a cui uniamo la combo gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Gol + Over 2,5











Pubblicato il alle 15:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.