Pronostico Inter – Genoa del 11 dicembre 2016

Pronostico Inter - Genoa

Domenica 11 dicembre si gioca Inter – Genoa gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

11/12/2016, ore 20:45

Pronostico Inter - Genoa domenica 11 dicembre 2016 Inter - Genoa Pronostico Inter - Genoa oggi

Settimana impegnativa per l’Inter che giovedì sera ha concluso la sua disastrosa avventura in Europa League vincendo a San Siro (2 a 1) contro lo Sparta Praga. Tornando al campionato i nerazzurri sono reduci dalla pesante sconfitta esterna (0-3) contro il Napoli e decimi in classifica a – 11 dalla zona Champions League posizione non soddisfacente per una realtà sulla carta tra le più attrezzate della Serie A. L’arrivo sulla panchina di Stefano Pioli (al posto dell’esonerato Frank De Boer) per il momento non sembra aver cambiato di molto la sostanza delle cose, la squadra continua ad incassare gol a grappoli (7 nelle ultime 3 giornate) e davanti solo la vena realizzativa di Maurito Icardi (12 reti all’attivo e attuale capocannoniere insieme a Dzeko) rende meno evidente la sterilità di una manovra lenta, prevedibile e di facile lettura per gli avversari. Nota positiva per il “biscione” un rendimento casalingo buono (3 vittorie nelle ultime 3 gare a San Siro) con 4 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 7 incontri. Il Genoa invece lunedì scorso non è andato oltre il pareggio (0 a 0) al Bentegodi contro il Chievo. I rossoblu navigano a metà classifica e sono la vera e propria incognita di questo campionato capace nel bene (vedi il 3 a 0 contro la Juventus e il Milan) e nel male (pareggi con Pescara ed Empoli in casa) di ogni tipo d’impresa. La squadra di mister Juric ha difesa tra le meno battute della Serie A, attacco che fatica a trovare la via del gol e in trasferta dove non vince da 4 gare (1 pareggio e 3 sconfitte) ha rendimento mediocre con 7 punti raccolti in altrettanti incontri (2 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ansaldi squalificato e Medel infortunato. Ospiti invece privi di Orban fermato dal giudice sportivo e di Pavoletti alle prese con problemi fisici. Partita dove l’inter ha solo un risultato a disposizione…la vittoria. Genoa che lontano da casa nell’ultimo periodo sembra non rendere al meglio, di fronte a compito difficile e a nostro giudizio con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa. Diamo fiducia ai nerazzurri e puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 19:23

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.