Pronostico Guingamp – Reims del 2 dicembre 2015

Pronostico Guingamp - Reims

La Ligue 1 ci propone per mercoledì 2 dicembre ben 6 gare della sedicesima giornata di campionato. Tra queste Guingamp – Reims in programma per le ore 19:00.

02/12/2015, ore 19:00

Pronostico Guingamp - Reims mercoledì  2 dicembre 2015 Guingamp - Reims Pronostico Guingamp - Reims oggi

Il Guingamp domenica scorsa ha perso in trasferta per 3 a 0 contro il St. Etienne. Sconfitta pesante per la compagine di mister Gouvernnec che sta attraversando un momento di forma mediocre (1 successo 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 6 giornate di campionato). I rossoneri stazionano a metà classifica, subiscono spesso gol, segnano con parsimonia e in casa hanno rendimento buono dove contano 3 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta. Il Reims invece viene dal pirotecnico pareggio interno per 2 a 2 contro il Rennes. Punto che fa morale per la squadra di mister Guegan che spezza una serie negativa in campionato di 6 sconfitte consecutive. Situazione pessima per gli ospiti che navigano nella zona bassa della classifica. I biancorossi nelle ultime uscite incassano e segnano gol frequentemente e in generale lontano dal pubblico amico hanno cammino pessimo (sono reduci da 3 sconfitte) dove hanno raccolto 5 punti in 7 incontri (1 vittoria 2 pareggi e 4 sconfitte). Partita dove il Guingamp appare favorito anche in virtù del fattore campo, ma l’ultima del Reims non ci è dispiaciuta e per questo con prudenza puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al gol opzione possibile tenendo conto della qualità non eccelsa dei reparti difensivi delle due formazioni.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol









Pubblicato il alle 20:17

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.