Pronostico Girona – Eibar: Sfida di grande interesse in Catalogna!

Pronostico Girona - Eibar

Pronostico Girona – Eibar del 2 giugno. Giovedi sera al Municipal de Montilivi è in programma il match d’andata dei play off promozione tra i catalani padroni di casa ed i baschi in cerca di riscatto. Analisi, quote e scommesse.

02/06/2022, ore 19:00

Pronostico Girona - Eibar giovedì  2 giugno 2022 Girona - Eibar Pronostico Girona - Eibar oggi

Il cammino del Girona

I catalani hanno raggiunto i play off promozione all’ultima giornata di campionato grazie ad un pareggio a reti bianche ottenuto in casa dell’ostico Burgos. Un ringraziamento particolare va senz’altro all’estremo difensore Juan Carlos che, a pochi minuti dal termine del match, ha negato al Burgos la rete del vantaggio con un intervento miracoloso. Il Girona, così, ha ottenuto il sesto posto in classifica guadagnandosi l’ultimo posto utile nella griglia dei play off promozione. Il Girona dovrà molto probabilmente fare a meno dell’esterno offensivo Borja Garcia, uscito dal campo nella seconda frazione di gioco a causa di un problema muscolare che verosimilmente gli farà saltare entrambi gli incontri di semifinale.

Il cammino dell’Eibar

L’Eibar termina la stagione regolare con una delusione incredibile: la promozione in massima serie sfuma in casa dell’Alcorcon nel recupero di una partita in cui i baschi hanno dimostrato di avere paura di vincere. Ci ha pensato Zarfino con un tiro in corsa a gelare i sogni degli ospiti e a regalare un ultimo sorriso ai tifosi di casa dopo una stagione estremamente negativa culminata con una retrocessione. All’Eibar non restano che i play off promozione nei quali, peraltro, partono da favoriti essendo arrivati terzi in campionato con ben 80 punti in classifica.

Precedenti tra le due squadre

Nei due precedenti stagionali l’Eibar si è imposto in entrambe le occasioni. In Catalogna è finita 0-1 per i baschi mentre nel match d’andata in terra basca l’Eibar si è imposto con un perentorio 4-2.

Il nostro pronostico

Il match d’andata dei play off promozione di Liga 2 tra Girona ed Eibar si disputerà giovedi sera in Catalogna. I padroni di casa arrivano a questo importante appuntamento con qualche problema di formazione (Borja Garcia dovrebbe saltare il doppio confronto per noie muscolari) e con uno stato di forma fisica non particolarmente elevato. Aggiungiamoci anche che la rosa dell’Eibar è senz’altro più qualitativa e che gli ospiti avranno una grande voglia di riscattare l’enorme delusione di qualche giorno fa, dopo aver sciupato la promozione in massima serie per una disattenzione in pieno recupero nel match con il retrocesso Alcorcon. Noi concediamo i favori del pronostico ai baschi e puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

BookmakerQuota
SNAI1,95► vedi
WilliamHill1,94► vedi
Better Lottomatica1,94► vedi
Eurobet1,93► vedi








Pubblicato il alle 21:50

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"