Pronostico Girona – Celta de Vigo: I catalani vogliono mantenere la testa della classifica!

Pronostico Girona - Celta de Vigo

Pronostico Girona – Celta Vigo del 27 ottobre. Venerdi sera in Catalogna prende avvio l’undicesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2023, ore 21:00

Pronostico Girona - Celta de Vigo venerdì 27 ottobre 2023 Girona - Celta de Vigo Pronostico Girona - Celta de Vigo oggi

Risultati delle ultime partite

Continua il momento magico del Girona che nell’ultimo turno di campionato ha demolito l’Almeria sul proprio campo addirittura dopo aver subito un doppio svantaggio firmato Leo Baptistao (5-2 per i catalani). Di Dovbyk (doppietta), Martin, Savio e Stuani le reti dei padroni di casa.

Il Celta Vigo, dal canto suo, è stato travolto in casa dall’Atletico Madrid, anche a causa della precoce espulsione di Villar a metà del primo tempo.

Situazione di classifica e forma

Il Girona continua ad essere incredibilmente in testa alla classifica insieme al Real Madrid con 25 punti ottenuti in 10 gare. In casa il rendimento dei catalani è ottimo con 12 punti in 5 gare interne, frutto di 4 vittorie ed una sconfitta (proprio con il Real Madrid). Molto preoccupante appare, invece, la situazione del Celta Vigo, fermo a 6 punti ed invischiato in zona retrocessione. Fuori casa i galiziani hanno conquistato  4 punti in 4 trasferte realizzando ben 7 reti e subendone addirittura 8!

Indisponibili: infortunati e squalificati

La compagine di mister Michel dovrà rinunciare a parecchi giocatori infortunati per il match di venerdi. In particolare, mancheranno Bernardo in difesa e Joel Roca, Borja Garcia e Toni Villa a centrocampo. Il tecnico dei galiziani Rafa Benitez non avrà a disposizione Villar, appiedato dal Giudice sportivo oltre ai lungodegenti Aidoo, Ristic e l’ex Roma Carles Perez.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Girona e Celta Vigo rappresenta un crocevia fondamentale per entrambe le compagini. I padroni di casa si trovano sorprendentemente in testa alla classifica dopo il primo quarto di campionato. La squadra di Michel segna molto ed è dotata di una straordinaria combattività. Contro l’Almeria ha subito due reti ad inizio partita ma è riuscito a rimontarle e a vincere una partita di fondamentale importanza. Il Celta Vigo, invece, sta soffrendo molto più del previsto: nessuno si attendeva un avvio di stagione così complicato. Ora spetta ai senatori della squadra ed in particolare al leader indiscusso, Iago Aspas, guidare i propri compagni verso la salvezza. Noi crediamo che sarà un match ricco di emozioni e di reti. I padroni di casa partono favoriti ma attenzione alle sorprese! Consigliamo il segno Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,69► vedi
SNAI1,68► vedi
Bwin1,68► vedi
Better Lottomatica1,67► vedi










Pubblicato il alle 22:49

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"