Pronostico Genoa – Parma del 15 aprile 2015

Pronostico Genoa - Parma

La Serie A torna in campo mercoledì 15 aprile per il recupero della partita Genoa – Parma che era in programma nel 25° turno e che non si disputò per le note vicissitudini societarie che hanno afflitto il club emiliano.

15/04/2015, ore 18:30

Pronostico Genoa - Parma mercoledì 15 aprile 2015 Genoa - Parma Pronostico Genoa - Parma oggi

Il Genoa nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa per 2 a 0 contro il Cagliari. La squadra di mister Gasperini naviga a metà classsifica ma una eventuale vittoria mercoledì contro il Parma potrebbe permettere ai liguri di reinserirsi nella corsa per un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Il treno che porta nella competizione continentale è lontano ben 8 lunghezze ma nella mente dei genoani è forte la voglia di prodigarsi in una clamorosa rimonta magari facendo proprio un bel dispetto ai cugini blucerchiati che ad oggi occupano il sesto posto ultimo utile per la qualificazione. I rossoblù potranno schierare la formazione migliore e l’unico dubbio è legato al rientro o meno del portiere Perin dal primo minuto con Lamanna già pronto eventualmente a sostituirlo. Il Parma era dato per morto fino a 3 settimane fa ma l’orgoglio e la voglia di non arrendersi della banda di Donadoni ha dato ai ducali la forza di rialzare la testa permettendo loro di raccogliere 7 punti nelle ultime 3 giornate di campionato frutto del pareggio esterno di Milano con l’Inter e delle vittorie casalinghe contro l’Udinese e di quella clamorosa di sabato scorso contro la capolista Juventus. I gialloblù sembrano aver ritrovato entusiasmo e gioco e cercheranno di giocarsi fino all’ultimo le residue speranze di permanenza nella massima serie. Gli emiliani si presenteranno a Marassi privi di Pedro Mendes fermato dal giudice sportivo. Dunque gara dall’esito non scontato anche se la differenza di valore tra le due squadre e il fattore campo fanno pendere pesantemente la bilancia dalla parte dei padroni di casa.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 19:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.