Pronostico Gazelec Ajaccio – Reims del 16 gennaio 2016

Pronostico Gazelec Ajaccio - Reims

Sabato 16 gennaio la Ligue 1 ci propone 6 gare della ventunesima giornata di campionato tra cui GFC Ajaccio – Reims. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

16/01/2016, ore 20:00

Pronostico Gazelec Ajaccio - Reims sabato 16 gennaio 2016 Gazelec Ajaccio - Reims Pronostico Gazelec Ajaccio - Reims oggi

Il GFC Ajaccio è reduce dal pareggio esterno per 2 a 2 contro il Monaco. La squadra di mister Laurey dopo un inizio molto stentato sta ora ben figurando in questa sua prima storica apparizione nel massimo campionato francese ed è in serie positiva da 10 giornate (6 vittorie e 4 pareggi). I corsi stazionano nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, nelle ultime gare incassano e segnano gol frequentemente e tra le mura amiche hanno rendimento discreto (non perdono davanti al loro pubblico da 5 incontri) dove contano 3 successi 4 pareggi e 2 sconfitte. Il Reims invece viene dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Tolosa. Situazione difficile per la banda di mister Guegan quartultima in classifica a + 1 dal terzultimo posto. I biancorossi in piena crisi di gioco e di risultati (1 vittoria 3 pareggi e 7 sconfitte negli ultimi 11 incontri) non vincono da 4 turni (2 pareggi e altrettante sconfitte), hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili del torneo e in trasferta cammino pessimo dove hanno raccolto appena 8 punti in 9 incontri (2 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte). Partita dove il GFC Ajaccio può fare la voce grossa e fare un ulteriore importante salto in classifica ma non ci fidiamo assolutamente di un Reims troppo brutto nel periodo per essere vero. Puntiamo sull’opzione Gol per noi possibile e proposta a quota decisamente interessante. 

Il pronostico da giocare: Gol











Pubblicato il alle 10:47

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.