Pronostico Gazelec Ajaccio – Lione del 20 dicembre 2015

Pronostico Gazelec Ajaccio - Lione

Domenica 20 dicembre la Ligue 1 gioca tre gare della diciannovesima giornata tra cui GFC Ajaccio – Lione. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

20/12/2015, ore 17:00

Pronostico Gazelec Ajaccio - Lione domenica 20 dicembre 2015 Gazelec Ajaccio - Lione Pronostico Gazelec Ajaccio - Lione oggi

Il GFC Ajaccio è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Marsiglia. La squadra di mister Laurey dopo un inizio di stagione molto difficile sta ora attraversando un periodo ottimo di forma ed è in serie positiva in campionato da 8 giornate (5 vittorie e 3 pareggi). I padroni di casa al momento pur navigando sempre nella zona bassa della classifica sarebbero salvi. I rossoblu nelle ultime gare incassano e segnano gol frequentemente e in generale tra le mura amiche (dove non perdono da 5 incontri) hanno rendimento discreto con 2 successi 4 pareggi e 2 sconfitte in 8 incontri. Il Lione invece la scorsa settimana ha perso in trasferta per 5 a 1 contro il PSG. Battuta d’arresto pesante per la compagine di mister Fournier in piena crisi di gioco e di risultati (1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate). Gli ospiti in caduta libera occupano ora il sesto posto in classifica, risultato modesto per una realtà tra le più attrezzate del massimo campionato transalpino. Il “Gones” nelle ultime uscite incassa gol a ripetizione e segna con il contagocce, e in generale ha cammino altalenante lontano da casa dove conta 3 successi e altrettanti pareggi e sconfitte). Partita dove sulla carta il GFC Ajaccio ha la possibilità di approfittare di un Lione allo sbando. Noi però andiamo controcorrente e siamo dell’idea che l’OL non perderà questa gara. Puntiamo sulla doppia X2 unita all’over 1,5 per una combo possibile e dalla quota interessante. 

Il pronostico da giocare: Pronostico Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 23:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.