Pronostico Fulham – Queens Park Rangers del 25 settembre 2015

Pronostico Fulham - Queens Park Rangers

La Championship ci propone per venerdì 25 settembre l’incontro FulhamQPR. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

25/09/2015, ore 20:45

Pronostico Fulham - Queens Park Rangers venerdì 25 settembre 2015 Fulham - Queens Park Rangers Pronostico Fulham - Queens Park Rangers oggi

Il Fulham nell’ultimo turno ha perso in trasferta per 3 a 2 contro lo Sheffield Wed. Molti i rimpianti per la compagine del tecnico gallese Symons che ha disputato una buona gara ed è stata punita in maniera severa dagli episodi. I Cottagers navigano nella parte bassa della classifica, con 8 punti raccolti in 7 partite, frutto di 2 vittorie e altrettanti pareggi, e segnano e subiscono gol in maniera frequente in special modo in casa dove in questo campionato hanno sempre incassato e realizzato almeno una rete. I bianconeri sono la vera incognita di questa Championship. Il QPR sabato scorso ha pareggiato in trasferta per 1 a 1 contro l’Hull. Risultato buono per il morale e per la classifica quello ottenuto dai ragazzi di mister Ramsey, contro un avversario sempre difficile da affrontare tra le mura amiche. I Rangers non trovano il successo da 3 giornate, ma il loro cammino in questa primissima parte di torneo è comunque positivo. I biancazzurri sono sesti in classifica, e vantano il miglior attacco del campionato, e hanno sulla carta le potenzialità per disputare un annata importante e tentare l’assalto alla Premier LeaguePartita dall’esito incerto, tra due compagini con reparti offensivi di primo ordine e puntiamo di conseguenza sul Gol.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 09:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.