Pronostico Entella – Latina del 8 dicembre 2015

Pronostico Entella - Latina

La Serie B ci propone un turno infrasettimanale molto interessante. Sette le partite in programma martedì 8 dicembre valide per la diciassettesima giornata di campionato. Tra queste Entella – Latina con fischio d’inizio per le ore 15:00.

08/12/2015, ore 15:00

Pronostico Entella - Latina martedì  8 dicembre 2015 Entella - Latina Pronostico Entella - Latina oggi

L’Entella viene dal pareggio interno a reti bianche contro il Brescia. I liguri sono in serie positiva da 11 giornate (4 vittorie e 7 pareggi) e stazionano a metà classifica. La squadra di mister Aglietti incassa gol con molta parsimonia, ha il suo limite in un attacco che segna con il contagocce e tra le mura amiche vanta rendimento buono con 3 successi 4 pareggi e 1 sola sconfitta in 8 incontri. Il Latina invece sabato scorso ha vinto in casa per 3 a 1 contro il Livorno. Boccata d’ossigeno per la banda di mister Mario Somma che non vinceva in campionato da 3 gare (1 pareggio e 2 sconfitte). I laziali navigano anch’essi a metà classifica, subiscono e fanno gol frequentemente e in trasferta (dove sono reduci da 3 sconfitte consecutive) hanno curriculum modesto dove hanno conquistato solo 6 punti in 8 gare. Partita di difficile interpretazione. L’Entella è quadrata bada al sodo e avrà dalla sua anche il fattore campo. Il Latina è squadra che vale di più di quanto dica l’attuale classifica e di conseguenza a nostro giudizio può fare anche la sorpresa in questo incontro. Puntiamo di conseguenza sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5











Pubblicato il alle 22:01

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.