Pronostico Eldense – Real Zaragoza: Ospiti in cerca di una vittoria! – VINTA

Pronostico Eldense - Real Zaragoza

Pronostico Eldense – Real Zaragoza del 15 gennaio. Lunedi sera si chiude la ventiduesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

15/01/2024, ore 20:30

Pronostico Eldense - Real Zaragoza lunedì 15 gennaio 2024 Eldense - Real Zaragoza Pronostico Eldense - Real Zaragoza oggi

Risultati delle ultime partite

Terzo pareggio consecutivo per l’Eldense che impatta 1-1 in casa dell’Albacete nell’ultimo turno di campionato grazie alla rete di Ortuno in pieno recupero.

Anche per la Real Zaragoza è arrivato il terzo pareggio consecutivo dopo una battaglia in casa contro il Levante (2-2 il risultato finale). Di Mollejo e Mesa nella prima frazione di gioco le reti che avevano portato los blanquillos sul doppio vantaggio.

Situazione di classifica e forma

Eldense e Real Zaragoza si trovano a metà classifica e, al netto di una serie di risultati positivi o negativi, rischiano di terminare la stagione con largo anticipo raggiungendo una mesta salvezza senza più stimoli. L’Eldense è attualmente a quota 26 punti, a 4 lunghezza di vantaggio dalla zona retrocessione. In casa ha conquistato 13 punti in 10 gare ma non vince sul proprio campo da inizi novembre (allorquando sconfisse il Burgos con un convincente 2-0). La Real Zaragoza, a sua volta, ha conquistato finora 28 punti e per sperare di lottare per un piazzamento in zona play off, avrebbe bisogno almeno di un paio di vittorie consecutive. Fuori casa ha un rendimento buono con 13 punti ottenuti in 10 trasferte ma nelle ultime 5 occasioni ha conquistato appena 3 pareggi.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Eldense e Real Zaragoza rischia di diventare una sfida tra due compagini deluse da questa prima parte di stagione. Soprattutto gli ospiti nutrivano maggiori ambizioni, con particolare riferimento ad un possibile piazzamento nei play off promozione. Ma la squadra non è andata bene come si sperava. In trasferta la Real Zaragoza aveva iniziato ad ottenere ottimi risultati ma nelle ultime settimane si è fermata e ha conquistato pochi punti. E’ arrivato il momento di tentare di invertire la rotta. Noi crediamo che la squadra abbia un potenziale tecnico superiore a quello dell’Eldense. Per questo motivo la vediamo leggermente favorita. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
WilliamHill1,66► vedi
Bwin1,65► vedi
AdmiralBet1,65► vedi
NetBet1,64► vedi










Pubblicato il alle 10:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"