Pronostico Dijon – Clermont del 20 novembre 2015

Pronostico Dijon - Clermont

La Ligue 2 ci propone per venerdì 20 novembre la gara Dijon – Clermont valida per la quindicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

20/11/2015, ore 20:00

Pronostico Dijon - Clermont venerdì 20 novembre 2015 Dijon - Clermont Pronostico Dijon - Clermont oggi

Il Dijon prima della sosta per gli impegni delle nazionali ha perso in trasferta per 3 a 1 contro il Nancy. Questa sconfitta è costata alla squadra di mister Dall’Oglio il primato in classifica ed è ora seconda ad un punto dalla nuova capolista Metz. I padroni di casa hanno il loro limite in una difesa che nell’ultimo periodo subisce spesso gol, vantano il miglior attacco della Ligue 2 e sono la compagine del torneo che finora raccoglie più punti tra le mura amiche (18 in 7 gare frutto di 6 successi ed 1 sconfitta). Il Clermont invece viene dalla vittoria interna per 1 a 0 contro il Creteil. Boccata d’ossigeno per la compagine di madame Diacre che non trovava il successo in campionato da 3 turni ( 2 pareggi e 1 sconfitta). Gli ospiti navigano nella parte alta della classifica, segnano e subiscono gol frequentemente e in trasferta hanno cammino modesto con 6 punti raccolti in altrettanti incontri (1 successo 3 pareggi e altrettante sconfitte). Partita dove il Dijon è chiamato ad un pronto riscatto e a far sua l’intera posta in palio contro un Clermont inferiore sul piano tecnico e che lontano da casa non si esprime a livelli soddisfacenti. Puntiamo decisi sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 08:35

La Ligue 2 ci propone per venerdì 20 novembre la gara Dijon – Clermont valida per la quindicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:00.


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.