Pronostico Crystal Palace – Arsenal del 10 aprile 2017

Pronostico Crystal Palace - Arsenal

Crystal Palace – Arsenal in programma lunedì 10 aprile è il posticipo che chiude la trentaduesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

 

 

10/04/2017, ore 21:00

Pronostico Crystal Palace - Arsenal lunedì 10 aprile 2017 Crystal Palace - Arsenal Pronostico Crystal Palace - Arsenal oggi

Il momento magico per il Crystal Palace è finito martedì sera al St. Mary’s Stadium con la sconfitta (3 a 1) contro il Southampton. Dopo 4 vittorie consecutive in campionato tra cui quella allo Stamford Bridge contro il Chelsea capolista le “Aquile” hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta. i rossoblu sono quintultimi in classifica in piena lotta per non retrocedere in Championship, hanno difesa tra le più battute del torneo, faticano a trovare la via del gol e in casa hanno rendimento mediocre con solo 13 punti raccolti in 14 incontri. L’Arsenal invece è reduce dalla vittoria interna (3 a 0) ai danni del West Ham. I “Gunners” sono quinti in classifica (in compagnia del Manchester United) a – 4 dal quarto posto (ora occupato dal Manchester City) l’ultimo utile in chiave Champions League. La squadra di Arsene Wenger nelle ultime uscite incassa a fa gol con facilitàover 2,5 da 4 giornate consecutive) e in generale in trasferta (dove perde da 3 gare) ha cammino discreto con 21 punti raccolti in 14 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ndiaye Souare, Wickham, Tomkins, Danne e Cabaye infortunati. Ospiti privi di Koscielny, Cazorla, Pérez Martínez e Cech alle prese con problemi fisici. Crystal Palace chiamato ad ingranare di nuovo la marcia giusta per dare forza alla sua deficitaria classifica. Arsenal con le carte in regola per sbancare il Selhurst Park. Restiamo neutrali e puntiamo sul gol proposto dai vari bookmakers a quota discreta. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:02

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.