Pronostico Crotone – Salernitana del 2 ottobre 2015

Pronostico Crotone - Salernitana

La Serie B giunge alla sesta giornata e venerdì 2 ottobre ci propone l’anticipo Crotone Salernitana. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

02/10/2015, ore 20:30

Pronostico Crotone - Salernitana venerdì  2 ottobre 2015 Crotone - Salernitana Pronostico Crotone - Salernitana oggi

Il Crotone ha fatto un buon colpo sabato scorso vincendo 2 a 0 in trasferta contro la Pro Vercelli. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di mister Juric, in serie positiva da 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio). I calabresi sono terzi in classifica in coabitazione con Cesena e Spezia, e hanno per ora percorso netto tra le mura amiche con 2 vittorie in altrettante gare. I rossoblu hanno come obiettivo stagionale la salvezza, ma per quanto espresso finora sul campo si candidano come sorpresa positiva del torneo cadetto. La Salernitana è reduce dalla vittoria interna per 2 a 1 contro la Ternana. Successo importante per i ragazzi di mister Torrente, che hanno avuto ragione dell’avversario nonostante abbiano giocato per oltre 2/3 della gara in inferiorità numerica. I campani neo promossi in Serie B non hanno risentito del salto di categoria, e navigano nella zona alta della classifica. I granata segnano e subiscono gol frequentemente e lontano da casa hanno finora sempre pareggiato (2 x in altrettanti incontri). Partita tra due squadre in discreta forma. Puntiamo alla quota importante scegliendo il segno X per noi ipotesi possibile e sintesi dei valori in campo. 


Il pronostico da giocare: X









Pubblicato il alle 21:32

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.