Pronostico Créteil-Lusitanos – Nancy del 20 novembre 2015

Pronostico Créteil-Lusitanos - Nancy

La Ligue 2 ci propone per venerdì 20 novembre la gara Creteil – Nancy valida per la quindicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

20/11/2015, ore 20:00

Pronostico Créteil-Lusitanos - Nancy venerdì 20 novembre 2015 Créteil-Lusitanos - Nancy Pronostico Créteil-Lusitanos - Nancy oggi

Il Creteil è reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Clermont. Secondo stop consecutivo e situazione complicata per la banda di mister Froger, che dopo un avvio di torneo positivo è ora in crisi di gioco e di risultati (1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate). “Les Béliers” stazionano a metà classifica, hanno difesa che subisce gol in maniera frequente, attacco prolifico e davanti al loro pubblico non conoscono mezze misure e contano 2 successi e ben 4 sconfitte in 6 incontri. Il Nancy invece viene dalla bella vittoria interna per 3 a 1 contro il Dijon. Prestazione maiuscola della squadra di mister Correa contro una diretta concorrente nella lotta per la promozione in LIgue 1 agguantata ora al secondo posto in classifica. I biancorossi vantano la migliore difesa e attacco tra i più attivi del torneo, e in trasferta hanno curriculum buono dove contano 3 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta. Partita dove il Creteil deve assolutamente invertire marcia ma non sarà facile contro un Nancy in grande spolvero. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al’under 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 2,5









Pubblicato il alle 07:55

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.