Pronostico Chelsea – Tottenham Hotspur del 26 novembre 2016

Pronostico Chelsea - Tottenham Hotspur

Sabato 26 novembre si gioca Chelsea – Tottenham gara valida per la tredicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

26/11/2016, ore 18:30

Pronostico Chelsea - Tottenham Hotspur sabato 26 novembre 2016 Chelsea - Tottenham Hotspur Pronostico Chelsea - Tottenham Hotspur oggi

Chelsea vincente domenica scorsa in trasferta (0 a 1) contro il Middlesbrough. Vele spiegate per i “Blues” alla sesta vittoria consecutive in campionato e in testa alla classifica della Premier League. La squadra di Antonio Conte non incassa reti da 6 incontri, trova con facilità la via del gol (Diego Costa con 10 centri è attuale capocannoniere del torneo) e allo Stamford Bridge ha cammino ottimo dove conta 5 vittorie e 1 sconfitta in 6 gare. E’stata una settimana impegnativa per il Tottenham che martedì sera in Champions League ha giocato e perso (2 a 1) a Montecarlo contro il Monaco. Sconfitta pesante per gli “Spurs” che costa loro la matematica eliminazione dalla massima competizione continentale per club. Tornando al campionato la compagine di mister Pochettino è reduce dalla pirotecnica vittoria interna (3 a 2) ai danni del West Ham, è l’unica ancora imbattuta in Premier League, vanta la migliore difesa del torneo (solo 8 reti al passivo), trova il suo limite in un attacco che segna con parsimonia e in trasferta (dove pareggia da 3 gare consecutive) ha curriculum discreto con 2 vittorie e 4 pareggi in 6 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Zouma afflitto da problemi fisici. Ospiti privi di Alderweireld, Davies e Lamela infortunati e Rose fermato per un turno dal giudice sportivo. Partita dove il Chelsea cattura i favori del pronostico. Siamo dell’idea che l’imbattibilità in Premier League del Tottenham abbia le ore contate. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 19:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.