Pronostico Chelsea – Tottenham Hotspur del 2 maggio 2016

Pronostico Chelsea - Tottenham Hotspur

Il derby londinese Chelsea – Tottenham in programma lunedì 2 maggio chiude il programma della trentaseiesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

02/05/2016, ore 21:00

Pronostico Chelsea - Tottenham Hotspur lunedì  2 maggio 2016 Chelsea - Tottenham Hotspur Pronostico Chelsea - Tottenham Hotspur oggi

Monday night di grande interesse questo in programma come posticipo della trentaseiesima giornata di Premier League. Chelsea reduce in campionato dalla roboante vittoria esterna per 4 a 1 ai danni del Bournemouth e relegata mestamente al decimo posto in classifica. Blues ormai da tempo fuori dai giochi per le piazze più importanti e protagonisti di una stagione che definire fallimentare può sembrare riduttivo. La squadra di mister Hiddink incassa e segna gol frequentemente e in casa ha cammino altalenante dove conta 5 successi altrettante sconfitte e 7 pareggi in 17 gare. Tottenham invece che viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il West Bromwich. Passo falso clamoroso degli Spurs ora secondi in classifica a -7 dal “fenomeno” Leicester. Alla squadra di mister Pochettino ora sono rimaste solo 3 giornate di campionato per colmare il gap con la banda di mister Ranieri ormai lanciatissima verso uno storico quanto incredibile trionfo. Ospiti che vantano la migliore difesa della Premier League, attacco prolifico e rendimento ottimo in trasferta con 33 punti raccolti in 17 incontri (prodotto di 9 successi 6 pareggi e 2 sconfitte). Partita dove il Chelsea nonostante non abbia più nulla da chiedere a questo campionato è chiamato ad onorare l’impegno e a regalare una vittoria ai suoi tifosi in questo sentitissimo derby. Tottenham costretto a far sua l’intera posta in palio dopo il pari del Leicester a Manchester per alimentare le già minime speranze di diventare Campione di Inghilterra. Gara aperta e puntiamo di conseguenza sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 16:12

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.