Pronostico Chelsea – Middlesbrough del 8 maggio 2017

Pronostico Chelsea - Middlesbrough

Chelsea – Middlesbrough in programma lunedì 8 maggio è il posticipo che chiude la trentaseiesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

08/05/2017, ore 21:00

Pronostico Chelsea - Middlesbrough lunedì  8 maggio 2017 Chelsea - Middlesbrough Pronostico Chelsea - Middlesbrough oggi

Il Chelsea nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa al Goodison Park battendo (3 a 0) l’Everton. I “Blues” sono saldamente in testa alla Premier League (+ 4 dal Tottenham secondo a 3 giornate dal termine) vicinissimi alla conquista del titolo di Campioni d’Inghilterra (sarebbe il sesto della loro storia). I londinesi incassano gol con parsimonia, sono la squadra del torneo che segna di più (72 reti all’attivo in 32 incontri) e quella con il miglior rendimento interno (39 punti in 18 gare). Allo Stamford Bridge si presenta un Middlesbrough reduce dal pareggio casalingo (2 a 2) contro il Manchester City. Situazione disperata per i “Boro” penultimi in classifica a – 6 dal quartultimo posto (al momento occupato dall’Hull) che vale la permanenza nel massimo campionato e di fatto con un piede e mezzo in Championship. I biancorossi subiscono gol con estrema facilità, segnano con il contagocce (peggior attacco del campionato con 26 reti all’attivo in 35 partite primato negativo che condividono con il Sunderland) e in trasferta hanno cammino disastroso dove contano 1 sola vittoria 7 pareggi e ben 9 sconfitte in 17 gare). Padroni di casa che dovranno fare a meno probabilmente di David Luiz e Courtois non al meglio della condizione. Ospiti privi di Gaston Ramirez e Valdes infortunati. Chelsea padrone assoluto del pronostico. Middlesbrough con possibilità praticamente nulle di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo l’Handicap (-2).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-2)












Pubblicato il alle 21:56

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.