Pronostico Chelsea – Manchester United del 13 marzo 2017

Pronostico Chelsea - Manchester United

Lunedì 13 marzo si gioca Chelsea – Manchester United gara valida per i quarti di finale di FA Cup. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

13/03/2017, ore 20:45

Pronostico Chelsea - Manchester United lunedì 13 marzo 2017 Chelsea - Manchester United Pronostico Chelsea - Manchester United oggi

Quella in programma allo Stamford Bridge è senza ombra di dubbio la gara più interessante dei quarti di finale di questa FA Cup. Le due squadre ci arrivano con stati d’animo diversi. Il Chelsea sta disputando un campionato eccezionale ed è in testa alla classifica della Premier League con 10 punti di vantaggio su Tottenham e Manchester City  sue più immediate inseguitrici. Dunque a meno di clamorosi eventi i “Blues” sotto la sapiente guida di mister Antonio Conte si stanno avviando alla conquista del titolo di Campione d’Inghilterra (sarebbe il sesto nella storia del club londinese). Stagione invece fin qui deludente per il Manchester United sesto in campionato a – 3 dal quarto posto l’ultimo utile in chiave Champions. I “Red Devils” si sono consolati due settimane fa con la conquista della EFL Cup vinta a Wembley contro il  Southampton (3 a 2). La squadra di Mourinho è ancora in corsa (e anche favorita per la vittoria finale) in Europa League obiettivo ritenuto secondario alla vigilia ed invece ora diventato ago della bilancia della stagione (permette a chi la vince di ottenere il visto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League).Chelsea forte dell’appoggio del suo pubblico e per noi favorito nei confronti di un Manchester inferiore sotto il profilo del gioco e reduce dalla trasferta di Rostov (giovedì sera ha giocato in Europa League e pareggiato in Russia 1 a 1) che potrebbe aver tolto a Ibrahimovic e compagni energie fisiche e mentali. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1











Pubblicato il alle 07:06

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.