Pronostico Cesena – Spezia del 19 ottobre 2015

Pronostico Cesena - Spezia

La Serie B conclude l’ottava giornata di campionato lunedì 19 ottobre con il posticipo Cesena Spezia. Fischio d’inizio della gara alle ore 20:30.

19/10/2015, ore 20:30

Pronostico Cesena - Spezia lunedì 19 ottobre 2015 Cesena - Spezia Pronostico Cesena - Spezia oggi

Il Cesena domenica scorsa ha perso in trasferta per 3 a 1 contro il Cagliari. Secondo stop in campionato per la squadra di mister Drago, che naviga nella zona alta della classifica, protagonista di un avvio di stagione discreto che la conferma come una delle pretendenti alla promozione in Serie A. I romagnoli hanno il loro punto di forza su una difesa che (fatta eccezione per l’ultimo incontro) subisce reti con molta parsimonia e attacco discreto capace di trovare con una certa facilità la via del gol. I padroni di casa hanno finora fatto percorso netto tra le mura amiche dove contano 3 vittorie in altrettanti incontri ed hanno lasciato inviolata la loro porta. Lo Spezia invece è reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 contro la Ternana. Momento ottimo per la compagine di mister Bjelica, al sesto risultato utile consecutivo in campionato (4 vittorie e 2 pareggi) e seconda in classifica in coabitazione con Bari e Crotone. I liguri hanno difesa tra le più ermetiche del torneo (1 gol subito nelle ultime 5 gare) e attacco prolifico e lontano da casa hanno rendimento buono dove sono la squadra che raccoglie più punti (7 punti in 4 gare) e segna di più (7 reti) di tutta la serie B. Partita dove il Cesena appare favorito in virtù anche del fattore campo, ma attenzione ad uno Spezia che sta confermando di essere squadra attrezzata per competere per le primissime posizioni. Puntiamo sulla doppia 1X, concedendo una minima preferenza ai padroni di casa, unendola all’esito Gol per una combo possibile e dalla quota complessiva decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol











Pubblicato il alle 08:08

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.